Le verità nascoste: trama e anticipazioni della serie tv su Canale 5

Pubblicato il 25 Maggio 2018 alle 17:05 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Le verità nascoste

Le verità nascoste: trama e anticipazioni della serie tv su Canale 5

Questa sera, 25 maggio, andrà in onda su Canale 5 la nuova serie tv, prodotta da Mediaset Spagna. La serie verrà trasmessa in concomitanza con la rete spagnola ed è composta da sedici episodi, divisi in otto puntate. Tra intrighi ed enigmi da risolvere, Le verità nascoste, dal titolo originale La Verdad, narra la vicenda di una ragazzina, Paula Garcìa, rapita all’età di otto anni e della quale era sparita ogni traccia.

Un giorno, ormai diciassettenne, Paula torna a casa dai propri genitori con un enorme segreto sulle spalle. I genitori, tra un misto di gioia e incredulità, dovranno accertarsi che si tratti davvero della loro bambina.

Vuoi scommettere? il programma di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Le verità nascoste: trama e curiosità sulla serie

Paula è il membro più giovane della ricca famiglia Garcìa. Quando l’adolescente fa ritorno a casa, il poliziotto Marcos Eguia inizia ad indagare sul caso, sul suo passato e su quello che la ragazzina ricorda dei suoi otto anni di prigionia.

Paula sostiene di essere caduta vittima della tratta di bambini bianchi e di essere stata venduta ad una famiglia che non poteva avere figli.

Dal canto suo, i poliziotti cominceranno ad avere qualche sospetto sulla vera identità di questa fantomatica ragazzina. In più, anche sulla famiglia Garcìa stessa cominceranno a nascere dei veri e propri dubbi su quanto raccontato otto anni prima.

Successivamente, il giornalista Lalo Ruiz comincerà ad indagare sul padre della ragazza, insospettito dal fatto che sia lui che sua moglie siano gli unici ad essere completamente sicuri dell’identità di Paula.

La ragazza potrebbe, infatti, non essere chi dice di essere e la famiglia Garcìa potrebbe essere coinvolta nella storia del suo rapimento.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →