•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 28 luglio, 2014

articolo scritto da:

Beppe Grillo nuovamente contro i giornalisti: “Braccia rubate all’agricoltura”

m5s beppe grillo

Beppe Grillo si scaglia nuovamente contro i giornalisti. Dopo aver criticato a più riprese gli esponenti dell’ordine – per citare tre nomi di spicco: Michele Santoro e Michele Serra, senza dimenticare Vauro, autore di una vignetta satirica che ritraeva il leader del Movimento Cinque Stelle intento a scambiare barzellette con il leader dell’UKIP, Nigel Farage – ora il comico genovese utilizza il suo blog per prendersela con Gabriella Cerami, firma dell’Huffington Post.

L’ARTICOLO INCRIMINATO – L’occasione è un articolo firmato dalla stessa Cerami e pubblicato sul quotidiano diretto da Lucia Annunziata, nel quale si analizza la visita di Grillo a Roma al gruppo del M5S, in programma per oggi. La Cerami non risparmia critiche al leader genovese, sottolineando come la trattativa sulla legge elettorale negli ultimi giorni gli sia letteralmente “sfuggita di mano”, e leggendo quindi il vero significato della visita a Roma come occasione per “rimettere ogni cosa al suo posto”.

grillo1-cc

IL RAPPORTO CON DI MAIO – Gabriella Cerami parla anche di un possibile faccia a faccia con Luigi Di Maio, cioè colui che, secondo la giornalista, sebbene “considerato da tanti il suo delfino”, ora sarebbe “stato delegittimato dallo stesso Grillo e da Casaleggio, che non hanno gradito la decisione di fissare un nuovo appuntamento con i democratici per continuare a trattare sulla legge elettorale”. La Cerami sottolinea anche come l’incontro sia l’occasione per parlare anche d’altro, come per esempio “”il licenziamento”, secondo alcuni, “l’abbandono”, secondo altri, di Nicola Biondo, responsabile comunicazione del gruppo alla Camera”. Un tema sul quale “in tanti, tra i parlamentari, si pongono domande senza ricevere risposte. Grillo e Casaleggio dovrebbero dare spiegazioni anche su questo. Ma il condizionale, si sa, è d’obbligo”.

BRACCIA RUBATE ALL’AGRICOLTURA – L’articolo dell’articolista dell’Huffington Post non è evidentemente andato giù a Beppe Grillo. Il quale, intitolando il post “Braccia rubate all’agricoltura” e mostrando il testo dell’articolo aggiunge: “ulteriori commenti sono inutili”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: