•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 8 giugno, 2018

articolo scritto da:

Ora o mai più: cantanti e maestri in gara. Gli ospiti di stasera su Rai 1

ora o mai più

Ora o mai più: cantanti e maestri in gara. Gli ospiti di stasera su Rai 1

Questa sera, su Ra1, andrà in onda la prima puntata di Ora o mai più, programma condotto da Amadeus che cercherà di riportare alla ribalta alcuni vecchi cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, ora dimenticati.

I concorrenti, non più giovanissimi, dovranno sfidarsi l’uno contro l’altro e saranno guidati da un gruppo di veterani come Loredana Berté, Patty Pravo, Marcella Bella, Orietta Berti, Fausto Leali, Red Canzian, Marco Masini e Michele Zarrillo.

I grandi artisti, chiamati nel ruolo di giudici, dovranno anche fare da mentori alle nostre meteore per aiutarli a vincere la sfida e, cosa più importante, restare nella spirale degli artisti conosciuti e apprezzati dal pubblico.

Ora o mai più: prima serata, cast

I concorrenti che prenderanno parte alla sfida hanno partecipato, quasi tutti al Festival di Sanermo tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta. Tramite i loro vecchi successi, dunque, i cantanti cercheranno di farsi ricordare e amare di nuovo dagli Italiani.

Tra i tanti, ritroviamo Massimo di Cataldo, diventato famoso con Che sarà di me, Sanremo 1995, categoria Nuove Proposte.

Valeria Rossi, con la celeberrima Tre parole, vero e proprio tormentone estivo del 2001.

Immancabili i Jalisse, alias Fabio Ricci e Alessandra Drusian, con la loro Fiumi di Parole, grazie alla quale si aggiudicarono la vittoria del Festival di Sanremo nel 1997.

Davide Astori non è morto nel sonno, poteva salvarsi. La causa della morte

Ora o mai più: cantanti e ospiti di stasera

Molti ricorderanno Tu dimmi un cuore ce l’hai, in gara nel 1985, cantata da Marco Armani. Quest’ultimo partecipò ad altre cinque edizioni del Festival, ma poi se ne perse completamente ogni traccia.

Di Zucchero sono invece i testi dei due brani Lisa e Volevo dirti, cantati rispettivamente da Stefano Sani e Donatella Milani; il primo nel 1982; il secondo nel 1983. Entrambi si distinsero durante i due Festival di Sanremo, per poi scomparire nel nulla.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO QUESTO LINK

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: