• 2
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 12 giugno, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018: acquisti e cessioni, le trattative di oggi 12 giugno

Calciomercato 2018

Calciomercato 2018: acquisti e cessioni, le trattative di oggi 12 giugno.

Continua la ricerca nel calciomercato 2018 per rinforzare le rispettive rose e prepararsi al meglio per la prossima stagione 2018/2019. Non c’è tregua alle trattative e ai colpi di mercato. Sono già tanti gli affari conclusi prima ancora dei Mondiali in Russia 2018. Tra acquisti e cessioni, le offerte di mercato non terminano mai.

Calciomercato 2018: le trattative dei Top club italiani

Per il Napoli la situazione è delicata. Il club, allenato da Carlo Ancelotti, è alla ricerca di un portiere. Il ballottaggio comprende Leno e Sirigu, ma alcune voci portano sulla scia della squadra campana anche Rui Patricio, alle prese con la cessione dallo Sporting. Giorni decisivi invece per Jorginho e Hamsik. L’italo-brasiliano è ad un passo dal Manchester City. Qualora i due centrocampisti dovessero partire, il Napoli avrebbe già i nomi per i sostituti, partendo da Barella, Lobotka (che piace anche a Tottenham e Barcellona), Seri e Rudy.

Per quanto riguarda i nerazzurri, Candreva potrebbe salutare l’Italia per andare in Premier, dove ad aspettarlo ci sarebbe il Tottenham. Radja Nainggolan ha ceduto alle offerte di Spalletti ed è pronto ad approdare all’Inter. La Roma acquista Kluivert, giocatore desiderato dall’inizio del mercato. Questo nuovo acquisto potrebbe portare El Sharaawy a lasciare i giallorossi. La Cina lo tenta, ma sulla pista c’è anche la Fiorentina. La Juventus punta su Diego Godin in difesa. Spinta dei bianconeri sui colchoneros, il club torinese chiede uno sconto (la clausola rescissoria è di 20 milioni) ma l’Atlético non sembra intenzionato a scendere.

Ti potrebbe interessare anche: Mondiali 2018: ecco le convocazioni del Brasile, spicca l’assenza di un “italiano”

Calciomercato 2018: altre trattative in corso

Tra la Sampdoria e l’Arsenal c’è l’accordo per Torreira, autore di un’ottima stagione. Su Fabio Quagliarella invece ci sono 3 club. Nonostante la sua età, il giocatore blucerchiato ha disputato la sua migliore stagione in Serie A. Su di lui ci sono Udinese, Atalanta e Parma. La squadra emiliana, che sta puntando anche a Silvestre e Viviano, vuole rinforzarsi per non rivivere più l’incubo di abbandonare la Serie A. La Spal invece, dopo una stagione difficile che l’ha vista gioire, cerca qualche buon attaccante in Serbia.

Nel mirino c’è Leandre Tawamba che gioca anche nel Partizan Belgrado. Occhi anche su Castan. Negative, e decisamente in ombra, le sue ultime stagioni. La piazza di Ferrara potrebbe essere un’ottima occasione per rilanciarsi. Nei prossimi giorni potrebbe già arrivare la prima offerta ufficiale ai giallorossi (che possiedono il cartellino del giocatore). Tanti ancora i movimenti di mercato prima dell’inizio dei Mondiali, in vista delle amichevoli precampionato in cui molte squadre vogliono già avere la rosa completa per avere una miglior visione e gestione dei giocatori.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: