• 5
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 18 giugno, 2018

articolo scritto da:

NoiPa cedolino giugno: aumento stipendio, accrediti al via

NoiPa cedolino giugno aumenti stipendio

NoiPa cedolino giugno: aumento stipendio, accrediti al via.

Giugno 2018 è un mese molto importante per gli assistiti di NoiPa. Perché in busta paga riceveranno i tanto attesi aumenti stipendio previsti dal nuovo contratto nazionale. Che ricordiamo avere validità fino al 31 dicembre 2018. A partire da quest’autunno, infatti, parte sindacale e governativa si metteranno attorno a un tavolo per discutere dei nuovi contratti. E si prevedono già novità in materia di disciplina normativa e, per alcuni componenti, anche retributiva.

NoiPa cedolino giugno: emissione speciale oggi

Come scritto su Facebook e sul proprio sito, NoiPa ha pubblicato il calendario delle emissioni per questo mese. Oggi lunedì 18 giugno sarà il giorno della emissione speciale per i compensi del personale Miur e dei volontari dei Vigili del Fuoco. NoiPa ha precisato che l’emissione interessa i contratti che alla data del 18 giugno siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche. E per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità dei fondi sui relativi capitoli di spesa.

Giovedì 28 giugno sarà invece il giorno della emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di luglio 2018. NoiPa precisa che l’emissione ordinaria è relativa alle competenze fisse e continuative (stipendi) e le competenze variabili (accessorie) per le quali è stata completata la procedura di autorizzazione. E riguarda tutto il personale delle amministrazioni gestite dal portale.

NoiPa: novità su arretrati supplenti brevi e una tantum Forze Armate

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali legate all’erogazione degli arretrati per i supplenti brevi; così come per l’una tantum destinato alle Forze Armate. O meglio, le comunicazioni ufficiali possiamo dedurle dai commenti di risposta agli utenti che hanno chiesto lumi a riguardo.

In particolare, per ciò che concerne l’una tantum riservato alle Forze Armate, NoiPa ha scritto quanto segue. “A partire dal mese di giugno il valore mensile dello stipendio tabellare loro sarà adeguato ai nuovi valori previsti dai relativi DPR. Per quanto riguarda l’una tantum, siamo in attesa delle necessarie autorizzazioni per procedere all’elaborazione e al pagamento degli importi dovuti”. Il sistema ha reso noto che quando saranno disponibili aggiornamenti ufficiali, questi saranno pubblicati sulla pagina Facebook e sul sito stesso.

Infine ancora nessuna novità per il pagamento degli arretrati riservato ai supplenti brevi. “Il pagamento avverrà in un momento successivo”, scrive NoiPa, senza però specificare quando. Anche in questo caso, non appena si avranno notizie ufficiali, ne sarà data comunicazione sui canali ufficiali del portale.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: