• 8
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 21 giugno, 2018

articolo scritto da:

Ermal Meta e Fabrizio Moro ancora insieme, l’annuncio in diretta Rai

Ermal Meta e Fabrizio Moro (Italy 2018)

Ermal Meta e Fabrizio Moro ancora insieme, l’annuncio in diretta Rai

Dopo il successo di Sanremo e la rimonta eccezionale che li ha portati tra i nomi in testa all’Eurovision song contest 2018, torna ad esibirsi un duo che sembra aver stretto un sodalizio perfettamente riuscito: Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ma le novità non finiscono qui.

Brighter Wounds: la recensione dell’ultimo album dei Son Lux

Meta e Moro: i due artisti ancora insieme su Rai1

Il duo (deliziosamente eufonico) inaugurato con l’esperienza sanremese 2018 non manca a calcare il palco di Assisi in occasione della serata di beneficenza Con il cuore nel nome di Francesco, condotta da Carlo Conti e andata in onda il 19 giugno 2018. Si sono esibiti con il loro successo “Non mi avete fatto niente”, tra l’entusiasmo del pubblico.

“Siamo senza difese, non ne abbiamo bisogno perché per quanto cerchiamo di trincerarci dietro degli scudi non riusciamo comunque a diventare impermeabili alle emozioni. Non possiamo liberarci di quello che proviamo perché sono i sentimenti che ci definiscono.”

Così ha spiegato il senso del brano Ermal Meta nel corso di un intervista per Billboard. Sempre Ermal Meta svela, per la gioia dei fan, che proseguirà il sodalizio musicale con Fabrizio Moro, con il quale, dice: “Stiamo scrivendo nuove cose”.

Le ultime novità dichiarate da Ermal Meta e Fabrizio Moro

Tra le novità diramate dall’intervista di Moro rilasciata a Vanity Fair, il cantante ha tributato i meriti della propria crescita personale al bene che gli riservano le persone che ama e i suoi figli. La rabbia che caratterizzava i suoi primi testi del cantautore romano è stata smussata nel suo percorso artistico, e anche il percorso umano ha risentito del peso degli ultimi anni della sua vita: dichiara di esser diventato molto più equilibrato.

Ermal Meta, invece, dimostra ancora una volta la sua umanità e la sua particolare predilezione per i fan più giovani, raccontando dal suo profilo Facebook del viaggio in aereo con la piccola Serena, che ha ricevuto la sorpresa di una tratta al fianco del suo idolo. Che, come promesso, pubblica su Facebook lo scatto con la fan di undici anni che, in quell’occasione, aveva il cellulare scarico per fare una foto con lui.

Seconda prova Maturità 2018: tracce prove, consigli e previsioni

SEGUI TERMOMETRO POLITICO ANCHE SU FACEBOOK  E TWITTER  E ISCRIVITI AL  FORUM PER RESTARE AGGIORNATO

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: