Le verità nascoste: anticipazioni e trama, stasera l’ultima puntata

Pubblicato il 22 Giugno 2018 alle 16:48 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Le verità nascoste

Le verità nascoste: anticipazioni e trama, stasera l’ultima puntata

Giunge al termine la soap opera, prodotta da Mediaset Spagna, che ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5 per ben cinque puntate. Questa sera verrà trasmesso, in prima serata, il finale di stagione, ricco di colpi di scena.

Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito al ritorno di Paula, adolescente rapita quando era solo una bambina e che, a suo dire è riuscita a scappare e a ricongiungersi con i suoi genitori. La polizia, però, è fin da subito scettica nei confronti della giovanissima ragazza. Per giunta, gli dubitano della sua vera identità.

Le indagini condurranno la polizia a pensare che Paula sia rimasta coinvolta in un giro di prostituzione minorile, gestito dalla mafia Russa. Inoltre si scoprirà che alla figura della ragazzina è legata la misteriosa morte di un famoso diplomatico.

Riassunto quarta e quinta puntata

Le verità nascoste: anticipazioni ultima puntata

Questa sera, 22 giugno, andrà in onda l’ultima puntata della serie.

Paula viene arrestata per l’omicidio del diplomatico russo e il suo caso archiviato. Dal carcere minorile dove si trova rinchiusa, la ragazzina sostiene di avere importanti verità da rivelare; informazioni che sono sicuramente collegate al rapimento della bambina, avvenuto otto anni prima.

Anche Lidia comincia a dubitare della sua vera identità; ma farà finta di nulla per cercare di fare chiarezza su quesi segteti incoffesabili.

Fernando, dal canto suo, ne è già al corrente e, per giunta, crede che Lalo sia coivolto nella vicenda più di quanto Lidia immagini.

Nel frattempo, Eguia continua ad indagare per scoprire le verità nascoste dalle continue menzogne di Paula e Fernando deciderà di rivelare a Lidia tutto quello che sa. cercherà dunque di riprendere il controllo della situazione che gli è miserabilmente sfuggita di mano.

Tutte le puntate della serie, contenuti speciali e curiosità, sono visibili sulla piattaforma streaming Mediaset OnDemand.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →