pubblicato: venerdì, 6 luglio, 2018

articolo scritto da:

Cristiano Ronaldo Juventus: stipendio e contratto | Ultime notizie calcio

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Juventus: stipendio e contratto | Ultime notizie calcio

Cristiano Ronaldo alla Juve dopo le dimissioni di Zidane


Dopo l’eliminazione dagli ottavi di finale del Portogallo dai mondiali in Russia ad opera dell’Uruguay è il calciomercato che fa tornare di grandissima attualità il nome di Cristiano Ronaldo. Perché tra l’Italia e la Spagna si rincorrono le voci di una offerta della Juventus per portare in bianconero il numero 7 al momento in forza al Real Madrid. Stando a quanto si racconta le cifre sarebbero da capogiro. La Juve avrebbe offerto 100 milioni di euro. Ed il presidente Perez avrebbe accettato l’offerta del club italiano.

Cristiano Ronaldo Juventus | Stipendio e contratto

L’affaire Cristiano Ronaldo vedrebbe coinvolta, oltre la Juve, anche il gruppo. FCA farebbe di CR7 il suo testimonial d’eccezione oltre che della Juve 2018/2019. Secondo le voci di mercato al campione andrebbero, come ingaggio, 30 milioni di euro a stagione per quattro anni. Per un totale di 120 milioni di euro, più i 100 milioni destinati al club. In totale una operazione del valore economico complessivo di 220 milioni di euro. Ma che rispetto a Ronaldo si ragioni di grandi numeri lo dimostra la clausola rescissoria da un miliardo di euro prevista dal contratto del portoghese.

Cristiano Ronaldo Juventus | Ultime notizie calcio

L’obiettivo chiarissimo della Juventus sarebbe quello di conquistare la Champions League. L’idea è che proprio il valore aggiunto del campione portoghese oltre alla sua esperienza in campo internazionale possa dare ai bianconeri il valore aggiunto necessario per conquistare l’ambito trofeo. Ronaldo invece sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli. Altre voci riferite ala trattative spiegano invece che sarebbe proprio Ronaldo a voler prendere tempo. In attesa che prendano forma altre offerte.

Cristiano Ronaldo Juventus | Soldi ci sono

Secondo alcuni media spagnoli per il Real Madrid sarebbe congrua l’offerta giunta dall’Italia. Un altro aspetto da considerare è il valore commerciale di un’operazione del genere. Infatti la il gruppo di cui la Fiat fa parte avrebbe la possibilità di utilizzare un testimonial d’eccezione, la Juventus diventerebbe ancora più competitiva in campo internazionale. Soprattutto l’arrivo di Cristiano Ronaldo avrebbe un grande impatto rispetto al merchandising. A tal proposito di consideri solo il valore social del campione ed il seguito che ne deriverebbero. L’indiscrezione fa già sognare i tifosi juventini che già immaginano una stagione da incorniciare.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

L'ultima manovra

articolo scritto da: