Il marito che non ho mai conosciuto: trama e cast del film su Rai 2

Pubblicato il 8 Luglio 2018 alle 07:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
il marito che non ho mai conosciuto

Il marito che non ho mai conosciuto: trama e cast del film su Rai 2

Continuano le serate di Rai 2 all’insegna del thriller. Questa sera, domenica 8 luglio, verrà mandato in onda il film Il marito che non ho mai conosciuto, dramma scritto e diretto da Ross Kohn. L’attore ha esordito come regista proprio con questo film, ottenendo commenti positivi dalla critica cinematografica.

Nel cast ritroviamo, tra gli altri, Sunny Mabrey, Jason Wiles, Trevor Donovan, Grace Van Dien e Andy Walke. La protagonista, Sunny Mabrey, è un’attrice e modella statunitense e nel film interpreta il ruolo di Erin.

Dovremmo aggiungere, inoltre, che il volto di Jason Wiles non è affatto sconosciuto al pubblico italiano. L’attore è infatti tra i protagonisti di serie tv come Beverly Hills, E.R., Law & Order e tante altre. In più, Wiles ha una lunga carriera di regista alle spalle.

La pellicola è stata distribuita su piccolo schermo nel 2017 e verrà trasmessa in prima visione, su Rai 2.

Incubo biondo: trama e cast del film su Rai 2

Il marito che non ho mai conosciuto: trama e curiosità sul film

Erin, madre e moglie amorevole, conduce agli occhi di tutti un’esistenza tranquilla e serena insieme al suo ricco marito Darren, ispettore di polizia. Quello che, però, nessuno sa, è quanto la vita della donna sia miserabilmente triste, dato che suo marito è un uomo arrogante, senza scrupoli e manipolatore.

Un giorno, dopo aver trascorso l’ennesima notte da incubo, Erin decide di fuggire insieme ai suoi figli, Amy e Charlie. Darren, come era prevedibile, non si rassegna all’idea di aver perso la sua famiglia così, insieme ai suoi colleghi, si metterà sulle tracce della donna.

L’uomo, meschino, cercherà con ogni mezzo di riottenere quello che è suo, facendo apparire Erin come psicologicamente instabile e lasciando credere che i suoi figli siano vittime innocenti della sua follia.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →