•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 10 luglio, 2018

articolo scritto da:

Andrea Bocelli: tentato furto nella casa di Forte dei Marmi. La ricostruzione

Andrea Bocelli

Andrea Bocelli: tentato furto nella casa di Forte dei Marmi. La ricostruzione

Tutto è avvenuto nella villa di Andrea Bocelli sul lungomare di Forte dei Marmi (Lucca). Al momento dell’accaduto erano presenti il tenore, la moglie Veronica Berti, i tre figli ed altre circa venti persone.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, tre uomini avrebbero provato a mettere in atto la rapina: due sarebbero riusciti ad entrare nel giardino, forzando il cancello; Il terzo uomo, invece, faceva da palo all’esterno a bordo di un auto.

Prima che potessero portare a termine la rapina, i malintenzionati sono stati scoperti dalle guardie private del tenore che sorvegliavano il giardino. Inizialmente, secondo quanto descritto alle forze dell’ordine, i due hanno cercato di fare resistenza e sarebbero anche riusciti a gettare a terra una delle guardie; Sentendosi in trappola, con l’arrivo di altri vigilantes, hanno imboccato presto la via di fuga grazie al terzo malvivente che li attendeva all’esterno del cancello.

Rock in Roma 2018: programma, concerti e artisti. Tutte le date

Il tentato furto nella villa di Andrea Bocelli: le testimonianze

Grazie anche alle testimonianze del personale all’interno della villa e di alcuni passanti, si sta cercando di seguendo una pista per scovare l’identità dei malviventi che dopo essere usciti dalla villa, sono saltati in macchina e sono scappati verso Massa sull’automobile del terzo complice. Infatti da quella notte i tre sono riusciti a far perdere le loro tracce, ma la polizia, grazie ad un testimone  sarebbe giunta alla conclusione che si tratti di tre est europei.

Nonostante l’azione tempestiva della sicurezza, l’intera famiglia di Andrea Bocelli ha visto infrangersi per una manciata di secondi quell’oasi di pace tanto amata da amici ma non solo. Anche il cantante Ed Sheeran è passato da lì per l’editing uno dei suoi ultimi video, in quanto la villa è dotata di una sala di registrazione, ovvero un intero piano dell’edificio.

Malgrado questo triste episodio, la lussuosa villa resterà una perfetta sinfonia di quiete nella mente e nei cuori degli amici del tenore che vi hanno soggiornato.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: