•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 1 agosto, 2018

articolo scritto da:

Pugno in faccia a Norcia: morte cerebrale per il ragazzo aggredito

cronaca ultime notizie fulvio visintin pasquale de falco norcia

Pugno in faccia a Norcia: morte cerebrale per il ragazzo aggredito

“Futuli motivi” alla base della morte di un 32enne nato a Norcia, rientrato dall’Inghilterra, dove lavorava, nel paese natìo per il periodo estivo. Soccorso dapprima all’ospedale di  Spoleto e poi a quello di Terni, per il giovane non c’è stato, purtroppo, nulla da fare se non attestare il decesso per morte cerebrale, trascorse le canoniche sei ore per confermare l’accertamento di morte. Vediamo in dettaglio cosa è accaduto.

Pugno in faccia: la morte cerebrale per il giovane di Norcia

Erano le 5.10 del 29 luglio quando una pattuglia dei carabinieri è intervenuta presso un pub di Norcia, polo d’attrazione per molti giovani della zona, teatro della lite esplosa tra l’aggredito ed un suo coetaneo che, come premesso, sembra aver avuto all’origine futili motivi. L’aggressore avrebbe sferrato, però, un pugno in pieno viso all’altro, che l’avrebbe tramortito lasciandolo lungo steso al suolo, privo di sensi. Tutto ciò avveniva al cospetto di testimoni che hanno aiutato gli inquirenti a ricostruire la vicenda. I due si conoscevano già prima del tragico episodio. Non è chiaro, però, se all’aggressione abbia fatto seguito la fuga. Fatto sta che l’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

Governo ultime notizie: Legge di bilancio da 22 milardi. Ecco i fondi

C’era uno stato di alterazione? Cosa è successo al ragazzo colpito?

La dinamica non è chiara nei suoi particolari, né è emerso con certezza se i due si trovassero in uno stato di alterazione di coscienza, ma le indagini non si fermano. Purtroppo non c’è stato modo di salvare la vittima dell’aggressione. Lo stato di coma del 32enne colpito era gravissimo, come riferiscono i medici dell’azienda ospedaliera di Terni, dove è stato trasferito da Spoleto alle ore 9 del mattino. Alee 17,37 è iniziato l’accertamento di morte cerebrale.

CONTINUA A SEGUIRE TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK  E TWITTER  E ISCRIVITI AL FORUM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: