• 1
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 3 agosto, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018: il Napoli va su Belotti ma Petrachi smentisce

Calciomercato 2018 Belotti-Napoli

Calciomercato 2018: il Napoli va su Belotti ma Petrachi smentisce

Il Napoli è ancora in attesa di un colpo importante per provare ad accorciare le distanze dalla Juventus.

La campagna acquisti dei partenopei ad oggi non è stata molto vibrante, seppur siano arrivati alla corte di Ancelotti giocatori funzionali al progetto che si sono aggiunti alla forte base messa in piedi da Maurizio Sarri.

Il solo Carlo Ancelotti appunto però non basta come grande nome e dopo le smentite su Di Maria, Cavani, Falcao e Benzema tra gli altri, ora gli azzurri guardano alle rose del nostro campionato.

Per questo l’obiettivo sembrerebbe essere diventato Andrea Belotti.

LEGGI ANCHE: Fantacalcio 2018: lista ufficiale, regole e novità di quest’anno

Calciomercato 2018: Petrachi smentisce la trattativa con il Napoli: “Belotti per me resta al Torino”

A lanciare l’indiscrezione è stata la redazione di Sportitalia, che ha parlato di un’offerta pronta del Napoli da consegnare al Torino per Belotti sulla base di 50 milioni di euro e al ragazzo un lauto contratto quinquennale da 3.5 milioni annui, più del doppio rispetto al milione e mezzo circa che il Gallo percepisce ora al Toro.

Il DS granata Gianluca Petrachi ha però smentito questa presunta trattativa direttamente in studio al programma “Speciale Calciomercato” in onda proprio su Sportitalia, dove è stato ospite del direttore Michele Criscitiello.

Il dirigente del Torino ha smentito l’interesse del Napoli per Belotti additandolo come “notizia fasulla” e dicendo di essere convinto (seppur non al 100% vista la continua evoluzione del calciomercato) del fatto che il suo capitano resterà all’ombra della Mole.

Ha inoltre rafforzato la sua tesi in quanto possiede un ottimo rapporto con il DS degli azzurri Cristiano Giuntoli, il quale lo avrebbe sicuramente contattato se realmente interessato a Belotti.

Petrachi ha parlato anche di Simone Zaza, obiettivo granata da diverse settimane, ammettendo che il giocatore piace ma non è stato mai contattato.

In merito ad una possibile convivenza in attacco tra Belotti e il puntero attualmente al Valencia, ha aggiunto che potrebbe funzionare in quanto entrambi non sono attaccanti statici.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Tresette con Di Maio

articolo scritto da: