pubblicato: venerdì, 3 Ago, 2018

articolo scritto da:

Calciomercato 2018 Inter: Modric vuole lasciare il Real, la trattativa

Calciomercato 2018 Napoli Zaza

Calciomercato 2018 Inter: Modric vuole lasciare il Real, la trattativa.

Questo calciomercato 2018 non smette di stupire. L’Inter, vicina al colpo Vidal dopo aver chiuso per Vrsaljko, adesso ha solo un nome in testa, quello di Luka Modric. Il centrocampista croato è preferito al cileno che rischia di sfumare per l’inserimento del Barcellona, sicuramente più deciso a comprarlo subito. Tutto sembra essere partito da una chiamata della moglie, Vanja Bosnic, che ha domandato all’Inter se ci fosse il desiderio di portare Modric a Milano. La risposta non poteva che essere sì. Bisogna però fare i conti con ingaggio, prezzo del giocatore ed età.

Calciomercato 2018: Inter e Modric, gli ostacoli per l’affare

L’ingaggio del croato è sicuramente un grande ostacolo, si parla di 10 milioni di euro a stagione, mentre il prezzo del cartellino sarebbe fuori discussione per qualsiasi club (i Blancos l’hanno fissato a 750 milioni). Una soluzione potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto anche se il Real Madrid non sembra intenzionato a trattare, avendo un contratto con il giocatore fino al 2020. Da considerare, come fattore negativo, anche l’età del giocatore, il 33enne infatti potrebbe rendere al meglio altre 2/3 stagioni per poi calare in modo considerevole. L’Inter però vuole comunque sperarci, cercando un aiuto anche dalla moglie del giocatore e perchè no, da un altro incredibile colpo dopo la cessione di Cristiano Ronaldo.

Ti potrebbe interessare anche: Calciomercato 2018: il Napoli va su Belotti ma Petrachi smentisce

Calciomercato 2018: Vidal come seconda scelta

Fino a qualche giorno fa, l’affare tra Bayern Monaco e Inter per Arturo Vidal sembrava la priorità per la squadra di Spalletti. Adesso però tutto sembra essere cambiato, con i nerazzurri che premono per Modric, che sembra più un sogno proibito che un obiettivo concreto. Questa attesa nei confronti del cileno potrebbe spingere i tedeschi a cedere il giocatore al Barcellona, che si è fatto avanti, e causerebbe all’Inter una doppia beffa se non dovesse arrivare nemmeno il croato.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: