Parma-Juventus, quote e pronostici della 3a giornata Serie A 2018/2019

Pubblicato il 30 Agosto 2018 alle 17:26 Autore: Stefano Schianca
parma-juventus quote e pronostici 3a giornata Serie A 2018/2019

Parma-Juventus, quote e pronostici della 3a giornata Serie A 2018/2019. I ducali all’impegnativa sfida contro i super-favoriti.

Sarà Parma-Juventus l’anticipo serale del sabato di questa terza giornata di Serie A: la Vecchia Signora ha fatto capire fin da subito di voler essere lei la protagonista indiscussa del campionato, con due vittorie su due, entrambe convincenti sebbene contro avversari ostici, e 6 punti raccolti, a punteggio pieno. I bianconeri sono i candidati alla vittoria di questa partita, con un Cristiano Ronaldo sempre più impaziente di segnare il suo primo gol nel nostro campionato, per la gioia dei suoi tifosi, senza dimenticare l’intero organico della Juve, indubbiamente il migliore per qualità e lunghezza della panchina.

I Ducali sono chiamati alla grande impresa contro una delle formazioni, almeno sulla carta, più forti della storia della Serie A, alla ricerca della prima vittoria: finora, infatti, il Parma ha raccolto soltanto un punto, nel pareggio in rimonta contro l’Udinese, che non ha lanciato ottimi segnali da parte della compagine emiliana. Con due reti in tre partite ufficiali, di cui una in Coppa Italia contro il Pisa, non si prospetta certo una pioggia di gol contro i Campioni d’Italia in carica.

Speciale Liga spagnola 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

Parma-Juventus: le quote della 3a giornata di Serie A 2018/2019

La favorita è senza dubbio la Juventus, chiamata alla terza vittoria stagionale; il Parma, neopromosso dopo il fallimento societario di appena tre anni fa, spera in un vero e proprio miracolo sportivo. La vittoria dei ducali è infatti quotata a 16.00, quella della Juventus invece 1.17, pareggio quotato a 6.50; nonostante il fattore casa per il Parma si prospetta una partita estremamente dura, con una Vecchia Signora che, nonostante il pronostico a favore, non deve peccare di presunzione e finire col sottovalutare l’avversario. Una giocata interessante potrebbe essere il 2+No Gol, anche se la quota non è così alta: 1.62. L’Under del Parma presenta una quota molto bassa ma potrebbe essere comunque una giocata sulla quale puntare, con il 2+Under 3,5, a 1.83 e il 2+Under 2,5 a 3.00.

Parma-Juventus: il pronostico

Il risultato sembra scontato: vittoria della Juventus su un Parma che, stando alle previsioni, difficilmente troverà la via del gol; si prevede una prima parte di partita molto serrata, con un Parma che difenderà in ogni modo la propria porta dall’assalto bianconero, che alla fine probabilmente troverà la via del gol. Possibili risultati: Parma-Juventus 0-2 oppure Parma-Juventus 0-3.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Stefano Schianca

Stefano nasce il 19/11/1996 a Vigevano, vicino Milano. E' Studente di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, a Milano. Sin da piccolo coltiva la grande passione per il giornalismo, in particolare quello sportivo, per il calcio e lo sport più in generale. Il suo sogno è quello di trasformare tutto ciò in un lavoro.
Tutti gli articoli di Stefano Schianca →