•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 19 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Valencia-Juventus in diretta streaming o in TV

valencia-juventus

Dove vedere Valencia-Juventus in diretta streaming o in TV

Diretta Valencia-Juventus in streaming e TV. Dove vederla


La Champions 2018-19 bianconera riparte da Valencia-Juventus. L’ennesimo assalto a quella che la Juve considera una coppa “maledetta” che la vede spesso in finale, ma solo in due occasioni vincente, è ripartito ieri sera con il sorteggio dei gironi a Montecarlo. Per la Juventus un girone alla sua portata, ma non così facile: oltre al Valencia, Il Manchester United dell’ex Pogba e lo Young Boys di Berna.

Diretta Valencia-Juventus: streaming, video gol e risultato – LIVE

La Juve punta alla Champions League

Quest’anno la Juve è stata costruita per la Champions. Valencia-Juventus è solo il primo passo di un cammino che dovrebbe portarla al “Wanda Metropolitano” di Madrid il 1 Giugno 2019. L’ imponente campagna acquisti, coronata dal 5 volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo, legittima questa ambizione. Certo, il campionato con la possibilità di aggiudicarsi l’ottavo scudetto consecutivo è un obiettivo importante. Ma la Champions League sembra quest’anno davvero conquistabile. Non a caso i bookmakers mettono la Juventus tra le favorite e non più come outsider. In campionato, intanto, dopo due giornate è a punteggio pieno, pur alternando sprazzi di bel gioco a momenti meno brillanti. E CR7 deve ancora sbloccarsi. Ma in Europa è un altro discorso e la Juve sa che quest’anno può arrivare in finale e portare a Torino la Coppa.

Il Valencia, tosto e insidioso

Valencia-Juventus non sarà facile. Il Valencia sarà anche meno blasonato delle due madrilene e del Barça, ma è una squadra non semplice da affrontare. Gli spagnoli arrivano in Champions con una squadra rinnovata, specialmente in attacco, e piena di entusiasmo. I bianconeri ritroveranno un ex, il portiere Neto. Con lui, due reduci del campionato italiano, gli ex Inter Murillo e Kondogbia. Le insidie maggiori vengono però dal reparto avanzato. A Gonçalo Guedes e Rodrigo, si sono aggiunti Batshuhayi e Gameiro. Il Valencia è una squadra in crescita, che non nasconde di puntare al passaggio del turno e considera il girone H “abbordabile”, come ha detto il tecnico Marcelino. E non tragga in inganno la classifica che la vede, dopo due giornate, con un solo punto: al Mestalla non sarà una passeggiata.

Dove vedere Valencia-Juventus in diretta

Valencia-Juventus inaugurerà la Champions League 2018-19 della Vecchia Signora. Si terrà il 19 Settembre alle ore 21. La diretta integrale è un’esclusiva Sky, che la trasmetterà su Sky Sport. La Rai ha comunque siglato un accordo che le consentirà di trasmettere la miglior partita che coinvolga un’italiana il mercoledì. Questo consentirà anche a chi non è abbonato Sky di assistere ad una partita di Champions in chiaro e gratis. Lo streaming per gli abbonati resta legato all’app SkyGo.

In questo modo, si potrà vedere il contenuto del proprio abbonamento anche sui device che supportano una connessione Internet. Ma le possibilità di vedere Valencia-Juventus e tutta la Champions League in streaming non finiscono qui: si può sfruttare lo streaming legale dai siti e dalle televisioni che trasmetteranno i match. Sia quelli gratis che quelli a pagamento, consentono un visione di alta qualità e assolutamente sicura. Anche se alcune TV hanno blocchi legati alla geolocalizzazione, niente paura: sarà sufficiente procurarsi una VPN per poter navigare in modo totalmente anonimo, con un IP del Paese a cui vogliamo collegarci.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: