•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 9 agosto, 2014

articolo scritto da:

Grillo sul blog “Renzi sbeffeggia nostre proposte”

grillo m5s circo massimo

Beppe Grillo dopo il primo voto favorevole del Senato alla riforma dello stesso Senato. Scrive sul blog il fondatore del Movimento 5 Stelle: “Il M5S ha provato in tutti i modi di affermare una democrazia. Ha persino provato a migliorare la legge elettorale con una sua proposta, sbeffeggiata dall’ebetino che non ci ha ancora risposto in streaming come se non rappresentassimo milioni di votanti alle politiche, che giocava con il telefonino mentre i nostri rappresentanti discutevano”.

Grillo rispetto all’operato del M5S sottolinea: “L’unica che opera attraverso gli strumenti di democrazia rimasti: leggi popolari, referendum, elezioni di candidati ‘non nominati’, rispetto dell’esito referendario dell’eliminazione dei finanziamenti pubblici ai partiti e della pubblicizzazione dell’acqua”.

Dal blog beppegrillo.it

Dal blog beppegrillo.it

“O loro o la democrazia” continua Beppe Grillo sul blog. E dopo l’analisi iniziale attacca: “Non c’è più scelta. Sarà una lunga marcia. Se necessario dovremo convincere gli italiani uno per uno, un porta a porta nazionale, ma arriveremo al governo. Non abbiamo fretta. Con questi golpisti comunque non ci vogliamo più avere niente a che fare. Prepariamoci al referendum confermativo per il Senato. Il potere appartiene al popolo, non ai partiti”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: