•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 16 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Juventus-Sassuolo in diretta streaming o in TV

juventus-sassuolo

Dove vedere Juventus-Sassuolo in diretta streaming o in TV

Juventus-Sassuolo di Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming


Sarà Juventus-Sassuolo la partita in cui Cristiano Ronaldo segnerà il suo primo gol da juventino? E’ la domanda che i tifosi bianconeri si pongono. Ancora a zero gol dopo tre partite, il portoghese, che nel match vinto 2-1 con il Parma ha dato qualche segno di nervosismo, avrà ancora una volta tutti i riflettori su di lui. Non sarà facile contro il Sassuolo. Gli emiliani sono secondi con 7 punti contro i 9 dei bianconeri, leader della classifica. Il Sassuolo ha già dimostrato di saper battere l’Inter, seria candidata per lo scudetto e renderanno la vita difficile alla Juve.

Diretta Juventus-Sassuolo: streaming, video gol e risultato – LIVE

Allenamento senza nazionali per la Juve

Senza Allegri, a Nyon, e senza i convocati in Nazionale per la Nations League, sono ripresi gli allenamenti della Juve in vista di Juventus-Sassuolo. Spiccano le presenze di Cristiano Ronaldo, Mario Mandzukic, Sami Khedira ed Emre Can. Il primo auto esclusosi dalle prossime partite del Portogallo, fra cui anche quella contro l’Italia il 10 Settembre, gli altri fuori per scelte tecniche. Al Training Center della Continassa ci si è focalizzati sulla preparazione atletica. Ma questi giorni di allenamento saranno anche un’ottima occasione per CR7 e Mandzukic di migliorare l’intesa dato che si prevede che contro il Sassuolo partiranno titolari.

Oltre che sul portoghese e sul croato, l’attacco dovrebbe poggiarsi anche sull’assente Bernardeschi. Anche per gli altri giocatori la pausa potrà essere utilissima per ritrovare la forma fisica, sembrata un po’ appannata dopo il Parma. Cristiano Ronaldo, come al solito, si è dimostrato un serissimo professionista, lasciando per ultimo lo Juventus Training Center.  Una nota sul Sassuolo, che si è allenata con l’unica assenza di Berardi, convocato con gli azzurri. Giovanni Carnevali, ad degli emiliani, fa professione di modestia. “Non si può dire che siamo l’ anti-Juve. Certo, abbiamo disputato tre buone gare e questa è la cosa più importante“, ha detto.

Anticipi e posticipi della 4a giornata

Juventus-Sassuolo si giocherà domenica 16 Settembre. Sarà valevole per la 4a giornata di campionato, per la quale sono stati fissati anticipi e posticipi. Si comincerà sabato 15 Settembre con tre anticipi: Inter-Parma alle 15 (Sky), Napoli-Fiorentina alle 18 (Sky) e Frosinone-Sampdoria alle 20.30 (Dazn). Ritorna il lunch match domenicale con Roma-Chievo (Dazn). I posticipi domenicali saranno Empoli-Lazio alle 18 (Sky) e Cagliari-Milan alle 20.30 (Sky). Chiuderà la 4a giornata Spal-Atalanta lunedì alle 20.30 (Sky).

Diretta streaming e TV. Dove vedere Juventus-Sassuolo di Serie A

Juventus-Sassuolo è in programma Domenica 16 Settembre alle ore 15, all’Allianz Stadium di Torino. L’incontro sarà trasmesso in diretta integrale su Sky Sport. Sarà visibile, se dotati di un decoder che supporti la piattaforma Sky Q, anche in streaming con Dazn. Un’altra possibilità di streaming per chi già è possessore di un abbonamento Sky è utilizzare l’app SkyGo. E’ gratuita e permette di vedere sui dispositivi mobili il contenuto del proprio abbonamento alla pay TV. Oppure si può scegliere di utilizzare i servizi di streaming messi a disposizione da molti siti sia gratis che a pagamento. Questi siti permettono una definizione HD delle immagini, e assicurano una visione di ottima qualità.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: