15/12/2018

Dove vedere X Factor 2018 in diretta streaming e TV o in replica

autore: Daniele Sforza
Dove vedere X Factor 2018 in diretta tv e streaming
Dove vedere X Factor 2018 in diretta streaming e TV o in replica

X Factor in replica


X Factor 2018 è la dodicesima edizione di uno dei talent show più di successo della storia della televisione. Iniziato giovedì 6 settembre 2018 con il primo casting, il talent potrà essere visto in diretta streaming e in tv, ma anche in replica. Anche quest’anno X Factor sarà condotto da Alessandro Cattelan, presentatore da ormai 7 edizioni. I giudici sono Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Lodo Guenzi.
Asia Argento è stata rimpiazzata da un altro giudice per i Live, quindi la vedremo in tv solo nei provini, che sono stati registrati prima che scoppiasse il caso Jimmy Bennett. La decisione sembra essere già stata presa da Sky, anche se i fan sarebbero stati convinti dalle sue competenze di giudice e ne vorrebbero la riconferma anche ai Live. Andiamo quindi a vedere dove vedere X Factor 2018 in tv e in streaming.

Dove vedere X Factor 2018 in diretta tv e streaming

Chi fosse interessato a seguire X Factor 2018 di certo avrà diverse occasioni per non perdersi neppure una puntata. Infatti la dodicesima edizione dello show è trasmessa ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno. Dunque solo gli abbonati a Sky potranno seguire X Factor in anticipo. Tuttavia chi non è abbonato a Sky potrà seguire lo show con un giorno di ritardo, visto che andranno in onda le repliche su Sky Uno (13.25 e 19.15) e su TV8 (21.30). Tuttavia la fase finale del talent non sarà trasmessa in chiaro: infatti su TV8 sarà possibile vedere lo show solo fino alle selezioni.
Quindi vien da sé che i Live potranno essere visti solo dagli abbonati Sky, sia sul canale già citato, sia in streaming tramite Sky Go, disponibile su PC, smartphone o tablet. Chi non fosse abbonato a Sky, potrà comunque vedere i Live on demand su Now Tv, che ricordiamo propone 14 giorni di prova gratuita, dopodiché bisognerà disdire il servizio oppure abbonarsi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →