•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 15 settembre, 2018

articolo scritto da:

Dove vedere Genoa-Bologna in diretta streaming o in TV

Genoa-Bologna

Dove vedere Genoa-Bologna in diretta streaming o in TV

Diretta streaming Genoa-Bologna in TV


Domenica prossima Genoa-Bologna metterà a confronto due squadre di nobili tradizioni (9 scudetti il Genoa, 7 il Bologna) ma oggi decadute. Il Genoa staziona ai piani bassi della classifica con 3 punti. Il Bologna è messo ancora peggio: ultimo posto con Parma, Frosinone e Chievo e 1 solo punto. I tempi d’oro sono quindi passati e le contingenze attuali mettono come obiettivo primario dei due club la salvezza. Nessuna delle due può così perdere punti contro una concorrente diretta.

Genoa: dimenticare Sassuolo

Preparare Genoa-Bologna per dimenticare la sconfitta (5-3) con il Sassuolo. Questo è l’obiettivo del Grifone, che sta per riaccogliere i reduci dalle varie Nazionali. Il club, che domenica indosserà una maglia celebrativa del 125° anniversario – è stata fondata il 7 Settembre 1893 ed è il club più antico d’Italia – vuole ripartire con il piede giusto in campionato. Di questo avviso anche il difensore Pedro Pereira: “E’ meglio che gli errori emergano all’inizio piuttosto che più avanti, metabolizzare gli sbagli significa arrivare alle partite più preparati. Con il Bologna sarà importante partire subito forte. Se riusciremo a esprimere il nostro collettivo, sarà più facile esprimere il nostro calcio. Sentiamo fiducia e calore attorno a noi e con l’ambiente unito è più facile vincere le partite”. Da segnalare che Pandev ha lavorato in palestra, mentre Lisandro Lopez ha concluso l’allenamento anzitempo per un fastidio alla caviglia. Romero e Sandro sono tornati ad allenarsi in gruppo.

Bologna: trovare un gioco

Ultima a 1 punto, la squadra di Pippo Inzaghi non si avvicina a Genoa-Bologna sotto i migliori auspici. Preoccupa soprattutto la mancanza di gioco e l’incapacità di far gol. Il tabellino mostra infatti uno 0 alla voce “gol fatti”. Mancanze puntualmente fatte rilevare da Gianluca Luppi, storico ex giocatore dei Felsinei, che intervenendo nel “Live Show” di RMC Sport è stato severo con la sua ex squadra: “Non ha un gioco, non tira in porta, non ha né capo né coda. Al momento è la peggior squadra del campionato. Inzaghi avrà molto su cui lavorare.” Il Bologna, oggi impegnato in una doppia seduta di allenamento, dovrà trovare al più presto schemi e cattiveria in avanti, se non vuol dare altri dispiaceri ai suoi tifosi. Perdere punti con una rivale diretta può essere molto pericoloso.

Dove vedere il match di Marassi

Fischio d’inizio alle 15.00 di domenica 15 Settembre per Genoa-Bologna, che si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Marassi. I diritti dell’incontro sono detenuti da Dazn, che ne curerà la diretta integrale. Riuscirà la nuova piattaforma di Perform a garantire una visione priva di inconvenienti? Certo, gli inizi di Dazn non sono stati incoraggianti. Ci si chiedeva se la Rete italiana sarebbe stata in grado di reggere migliaia di streaming contemporanei e la risposta è stata sin dall’inizio negativa. Interruzioni, immagini di scarsa qualità e rallentate, messaggi di errore… Tutti problemi che avevano fatto infuriare gli utenti e che avevano provocato un intervento del Ceo di Perform che si era scusato ufficialmente. Ora le cose, comunque, sembrano andare un po’ meglio. Bisogna notare che oltre a Dazn vi sono anche altri siti che permettono lo streaming legale e che assicurano una visione in HD e un’ottima stabilità del collegamento. Genoa-Bologna sarà seguita anche da radio Rai: radiocronaca su Rai Radio 1 con il tradizionale Tutto il calcio minuto per minuto.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre. La pagina interattiva

Genoa-Bologna: le probabili formazioni

Genoa (3-4-1-2): Marchetti – Biraschi, Lisandro Lopez, Zukanovic – Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito – Pandev – Kouamé, Pjatek. Allenatore: Davide Ballardini

Bologna (3-5-2): Skorupski – De Maio, Danilo, Helander – Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks – Falcinelli, Santander. Allenatore: Filippo Inzaghi

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: