pubblicato: sabato, 22 Set, 2018

articolo scritto da:

Stanotte a Pompei: anticipazioni e ospiti con Alberto Angela su Rai 1

stanotte a pompei

Stanotte a Pompei: anticipazioni e ospiti con Alberto Angela su Rai 1

Anticipazioni Stanotte a Pompei stasera 22 settembre Rai 1


Una puntata dedicata per intero agli scavi della città di Pompei. Alberto Angela torna con la trasmissione Ulisse e lo fa con un episodio speciale. Stanotte a Pompei, questo il titolo, punta a raccontare l’unicità di questo luogo meta ogni anno di milioni di visitatori. Ma quando andrà in onda e cosa vedrà il telespettatore nel corso di questa puntata? Scopriamolo insieme.

Stanotte a Pompei: 22 settembre, data da salvare

La messa in onda avverrà precisamente il 22 settembre. Angela è pronto a questo debutto sulla prima rete di Stato. La scelta editoriale di Rai 1 è stata audace, ha puntato su un sabato sera all’insegna della cultura, dell’arte, della curiosità, della storia. Gli ascolti e lo share d’altronde hanno sempre dato ragione al programma e al suo conduttore. Pompei e altri pezzi pregiati della Campania, sia dal punto di vista artistico sia dal punto di vista architettonico, saranno commentati e spiegati da Angela e la sua troupe.

Superquark a Pompei: anticipazioni e servizi ultima puntata su Rai 1

Stanotte a Pompei: le anticipazioni dei contenuti e degli ospiti

Il divulgatore, paleontologo e conduttore televisivo ha dichiarato: “Racconteremo minuto per minuto ciò che è avvenuto nell’ultima notte a Pompei”. Questa frase lascia intendere che ci sarà una ricostruzione molto dettagliata degli ultimi istanti prima dell’eruzione che sommerse di cenere e lapilli la città. Tra gli ospiti si registrano le presenze di Giancarlo Giannini, storica voce del programma e Marco D’Amore, attore della serie televisiva Gomorra. La passione per le bellezze campane è valsa ad Angela la cittadinanza onoraria napoletana.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: