articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Dove vedere Bologna-Roma in diretta streaming o in TV

Diretta Bologna-Roma dove vedere in streaming o in tv, 5a Serie A 2018/2019

Dove vedere Bologna-Roma in diretta streaming o in TV

Bologna-Roma in diretta streaming e TV. Dove vederla


Bologna-Roma arriva in un momento particolare per entrambi i club. Per il Bologna, perché ferma a un punto con tre sconfitte su quattro match. Ma anche per la Roma, focalizzata sul match del Bernabéu di Champions. La Roma è a centro classifica, 5 punti, a 7 dalla capolista Juventus. Meno felice, per usare un eufemismo, la situazione del Bologna, che dovrà fare un’impresa contro i giallorossi per evitare di restare ancorata al fondo.

Diretta Bologna-Roma: streaming, video gol e risultato – LIVE

Bologna: contro la Roma senza Pulgar

I Felsinei faranno a meno di Erick Pulgar in Bologna-Roma. Il difensore cileno è stato infatti espulso nel match di Marassi contro il Genoa e quindi sarà squalificato. Una tegola per Filippo Inzaghi, la cui posizione sulla panchina del Bologna è sempre meno solida. Tre sconfitte in quattro partite lasciano poco spazio a scuse e giustificazioni. L’allenatore rossoblù dovrà infilare una striscia consistente di risultati positivi se vorrà ribaltare la situazione negativa della sua squadra. I nomi più accreditati per sostituirlo sono Giuseppe Iachini, Davide Nicola e Francesco Guidolin. Quest’ultimo il più accreditato, visti i buoni ricordi che ha lasciato a Bologna, con la partecipazione per due volte alla Coppa UEFA fra il 1999 e il 2003.

Liga spagnola 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

la Roma alle prese con la leggenda Real Madrid

Prima ancora di Bologna-Roma, i giallorossi voleranno a Madrid. Ad attenderla i Blancos che anche se orfani di Cristiano Ronaldo, sono una squadra che definire intimorente è un eufemismo. Sarà quindi un incontro molto impegnativo, che la Roma, partita con grandi ambizioni, dovrà affrontare con coraggio, attenzione e determinazione. “Possiamo fare bella figura”, è sicuro Francesco Totti, “Bisogna affrontare questa sfida con tranquillità, con lo spirito giusto e la serenità di essere una squadra competitiva”. Terminata la sfida di Madrid, la Roma penserà al match col Bologna. In campionato nella quarta giornata si è fatta rimontare due gol dal Chievo, cosa che ha fatto infuriare Eusebio Di Francesco: “Mi prendo tutte le responsabilità. E’ una rimonta che fa male, ma che va analizzata a mente fredda”. Fra Real e Bologna bisognerà centellinare le forze per continuare la rincorsa alla vetta della classifica.

Serie A 2018/2019: il focus sulle 20 squadre

Come vedere Bologna-Roma

Domenica 23 Settembre allo stadio Dall’Ara si terrà Bologna-Roma. Fischio d’inizio alle ore 15. Gli abbonati Sky potranno vedere l’incontro su Sky Sport Calcio, mentre in streaming potranno assistere al match con l’app gratuita Sky Go, compatibile con tutti i device mobili (smartphone, laptop, PC, tablet e smart TV). Si potrà vedere anche su Dazn, purché si possegga un decoder compatibile con Sky Q. L’abbonamento a Dazn è di 9,99 € al mese (7,99 € per gli abbonati Sky). Si può comunque visualizzare Bologna-Roma anche usufruendo dei servizi di streaming legale forniti da siti e portali che assicurano in modo sicuro e con immagini in qualità HD la visione delle partite senza il rischio di essere oscurati.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK, TWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: domenica, 23 Settembre 2018