pubblicato: venerdì, 5 Ott, 2018

articolo scritto da:

Solo 2: cast e trama della serie tv, quando inizia su Canale 5

Solo 2

Solo 2: cast e trama della serie tv, quando inizia su Canale 5

Cast e trama Solo 2: stasera in tv su Canale 5


Venerdì 5 ottobre avrà inizio la seconda stagione di Solo, fiction di Canale 5 che vede come protagonisti Marco Bocci, Federico Tocci e Carlotta Antonelli.

Marco Bocci interpreta ancora una volta Marco Pagani, agente sotto copertura che riesce ad infiltrarsi all’interno di una pericolosa famiglia della ‘ndrangheta. Il suo lavoro servirà a scoprire importanti traffici illeciti nel Porto di Gioia Tauro.

Alla fine, Marco Pagani dovrà scegliere se proseguire la sua missione da infiltrato o abbandonare la copertura e far arrestare in via definitiva il Boss Corona.

Victoria 2: trama e cast delle puntate della serie tv su Canale 5

Solo 2: trama della fiction di Canale 5

Durante la prima stagione di Solo, il protagonista Marco Pagani aveva rischiato la propria vita in seguito ad una missione sotto copertura. L’agente era entrato a stretto contatto con la famiglia del Boss Bruno Corona, macchiandosi dei suoi stessi crimini.

Nel frattempo si innamora di Agata, nipote del Boss e comprende che il suo doppio gioco può trasformare la ragazza innocente in una facile preda.

Durante l’ultima puntata della prima stagione, Marco finge di rapire il suo collega Emanuele e fugge insieme al Boss Corona.

Solo 2: anticipazioni e curiosità sulla fiction con Marco Bocci

La seconda stagione di Solo, che andrà in onda in prima serata su canale 5 da venerdì 5 ottobre, inizia esattamente dalla fuga di Marco Pagano in seguito al finto rapimento del proprio collega.

Mentre si trova tra le montagne dell’Aspromonte, l’agente viene a sapere del rapimento di Agata come vendetta nei confronti della famiglia mafiosa. Dal canto loro i suoi colleghi lo avvertono che ormai la sua copertura sta per costargli la carriera, se non addirittura l’accusa di affiliazione mafiosa.

Nonostante la sua posizione, Marco decide di non lasciare la copertura e di andare a salvare Agata.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: