pubblicato: sabato, 6 Ott, 2018

articolo scritto da:

Diretta Cagliari-Bologna: streaming, video gol e risultato finale (2-0)

Diretta Cagliari-Bologna streaming live Serie A 2018/2019 dove vedere il match

Diretta Cagliari-Bologna: streaming, video gol e risultato finale (2-0)

La cronaca del secondo tempo di Cagliari-Bologna

Il Cagliari nella ripresa si ritrova contro un Bologna col piglio diverso rispetto alla prima metà di partita ma riesce comunque a conquistare tre punti importantissimi.

Il risultato finale è 2-0, merito del già citato gol di Joao Pedro al minuto 22′ del primo tempo e al classico gol di testa di Pavoletti al minuto 68′.

L’ex attaccante del Genoa sfrutta al meglio il secondo assist di giornata di Castro arrivato grazie ad una splendida trivela dalla fascia destra.

Il Bologna ha avuto diverse chance nitide ma ha sbattuto un paio di volte sul muro cagliaritano che risponde al nome di Cragno.

Vittoria convincente dei sardi che grazie a questo successo salgono a quota 9 punti in classifica, mentre gli emiliani restano fermi a quota 7.

Man of the match: Lucas Castro.

Per oggi è tutto. Un sentito ringraziamento ai nostri lettori per averci seguito, buon proseguimento!

La cronaca del primo tempo di Cagliari-Bologna

Primo tempo di Cagliari-Bologna contrassegnato dal predominio territoriale dei padroni di casa che hanno trovato anche il vantaggio al 22′ con il solito Joao Pedro.

Il trequartista del Cagliari è stato abile a smarcarsi dalla difesa del Bologna insaccando con un colpo di testa un bel cross di Castro dalla sinistra avvenuto dopo una bella azione del centrocampista argentino.

I sardi hanno provato a segnare un’altra marcatura senza però riuscirci.

Il match è stato molto spezzettato a causa di tanti interventi fallosi che hanno portato fin qui a tre ammonizioni, comminate a De Maio, Pisacane e Dijks.

Da segnalare l’infortunio occorso al terzino del Cagliari Srna, costretto ad abbandonare il terreno di gioco al minuto 28′ venendo sostituito da Faragò a causa di un problema muscolare.

Il Bologna è apparso molto sulle gambe: vedremo nella ripresa come si evolverà l’incontro tra queste due squadre a caccia di preziosissimi punti salvezza.

In generale poche le occasioni in questa prima metà di gioco.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti

Allenatore: Maran

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, De Maio; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Dijks; Falcinelli, Santander

Allenatore: F. Inzaghi

Cronaca Cagliari-Bologna e streaming gol live

L’ottava giornata di Serie A 2018/2019 vedrà sfidarsi Cagliari-Bologna. Le due compagini hanno lo stesso scopo, quello di salvarsi e riuscirci il prima possibile garantirebbe tranquillità ai giocatori e alla società. Pertanto questo match sarà importante perché potrebbe assicurare uno scontro diretto a favore. Il Cagliari, altalenante dall’inizio della stagione, è in bassa classifica, nonostante le buone partite, spesso perse per l’incapacità di concretizzare. Il Bologna invece, dopo una partenza pessima, con un pareggio e due vittorie ha raggiunto una posizione più tranquilla. Tra i due club, fino ad ora, c’è 1 punto di distacco.

Diretta Cagliari-Bologna: dove vedere la partita

Sebbene il Cagliari non abbia raccolto molti punti, ha già affrontato grandi piazze, come Milan, Inter e Sampdoria. Con i rossoneri e i blucerchiati ha portato a casa due pareggi, contro i nerazzurri ha perso 2-0. L’unica vittoria è arrivata ai danni dell’Atalanta per 1-0. Il Bologna invece, dopo un inizio senza mai segnare, ha trovato i primi 2 gol contro la Roma. Poi una sconfitta contro i primi in classifica e ancora un 2-1 all’Udinese. I sardi, così, si trovano al 17esimo posto con 6 punti (1 vittoria, 3 pareggi, 3 sconfitte). Il Bologna è 15esimo con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte).

La sfida tra Cagliari-Bologna si giocherà Sabato 6 Ottobre alle ore 15:00, allo Sardegna Arena di Cagliari. La partita sarà visibile in tv sui canali Sky Sport, per i soli abbonati. Per gli stessi, match in streaming con Sky Go.

Ti potrebbe interessare anche: Diretta Empoli-Roma: streaming, video gol e risultato; LIVE

Cagliari-Bologna: nessuna voglia di scendere

Dopo una stagione altalenante, poco convincente e rischiosa, i due club in questione hanno cercato di “rivoluzionare” il modo di pensare e di giocare. Rolando Maran e Filippo Inzaghi hanno avuto il compito di elevare al massimo la loro squadra, con una rosa adatta ai loro piani, ovvero la salvezza. Nonostante sia soltanto l’ottava partita, vincere questa sfida comporterebbe un salto molto lungo in classifica, ancora molto corta e ravvicinata. Ad entrambe le compagini, con le difese da rivedere, i 3 punti farebbero comodo. I sardi, in casa, dopo 2 pareggi vorrebbe ritrovare la vittoria. Il Bologna vuole fare il bis e provare ad andare in doppia cifra. Si prevede una partita equilibrata e molto tattica, probabilmente l’errore di una delle due difese, o la giocata di un singolo, sarà la chiave del match.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: