• 6
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 16 ottobre, 2018

articolo scritto da:

The Walking Dead 9×02: trama e anticipazioni dell’episodio in streaming

The Walking Dead

The Walking Dead 9×02: trama e anticipazioni dell’episodio in streaming

Secondo episodio The Walking Dead 9, le anticipazioni e la trama di stasera


Secondo episodio della nuova stagione di The Walking Dead. Il pubblico aspetta con ansia l’evolversi degli eventi dopo la prima puntata “Un nuovo inizio” che ha visto tra le tante cose un calo di spettatori del 50% circa. The Bridge questo il titolo del secondo appuntamento andrà in onda il 14 ottobre negli States e il 15 in Italia. Andiamo a scoprire le anticipazioni dopo aver indicato in questo articolo dove è possibile vedere la nuova serie di The Walking Dead 9.

The Walking Dead 9×02: The bridge

Il secondo episodio vedrà un ritorno importante, quello di Negan interpretato da Jeffrey Dean Morgan. La prima puntata ha fatto balzare il pubblico 18 mesi più avanti anche se il clima nella serie tv non sembra essere cambiato. Maggie (Lauren Cohan) con la quale è d’accordo Daryl non sembra aver dimenticato il gesto di Rick. Cioè quello del perdono nei confronti di Negan e dei salvatori tutti. Potremmo quindi assistere ad un nuovo scontro tra Maggie e Rick che con tutta probabilità avverrà. Le prime immagini che anticipano alcuni dettagli del nuovo episodio però sono tutte per Negan. Infatti al momento la scena sembra essere tutta sua.

The Walking Dead 9×01: anticipazioni, cast e trama in streaming

The Walking Dead 9×02: la trama dell’episodio

Nel corso di questo episodio le comunità dovrebbero collaborare tra loro al fine di ricostruire un ponte in modo da facilitare comunicazioni e spostamenti. Oltre alle comunicazioni c’è la necessità di far ripartire anche il commercio. Non mancheranno né i feriti nel cantiere allestito per la ricostruzione, né gli scontri, sia per Rick che per Daryl. Questa serie di eventi ci porta a pensare che la pace possa essere messa in discussione già da questi primi episodi e che il sogno dello sceriffo sia destinato a rimanere tale.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: