pubblicato: venerdì, 12 Ott, 2018

articolo scritto da:

Razer Phone 2: prezzo in Italia, uscita e scheda tecnica

razer

Razer Phone 2: prezzo in Italia, uscita e scheda tecnica

È stato appena svelato il nuovo Razer 2, lo smartphone ha già conquistato la definizione di top di gamma pensato appositamente per i videogiocatori. Per quanto riguarda l’aspetto, in tutto e per tutto rispecchia il modello precedente: tuttavia, adesso la scocca è di alluminio e a prova d’acqua (certificato IP67), mentre la retroilluminazione per il logo posteriore è personalizzabile.

Le vere novità, però, sono all’interno.

Razer: il top di gamma per i videogiocatori

Il Razer 2 è dotato di uno schermo da 5,7 pollici e 120 Hz (risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel) che promette il 50% di luminosità in più rispetto al modello precedente. Comparto lenti rimasto uguale rispetto al modello precedente (tuttavia, le modifiche apportate al software permetteranno di sfruttarlo appieno). Doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel, un grandangolare e un teleobiettivo. La fotocamera anteriore è da 8 Megapixel ed è pensata per lo streaming video in Full HD.

Lo smartphone avrà anche due casse frontali con tecnologia Dolby Atmos e DAC 2.4 bit; è l’unico smartphone certificato da Netflix per i contenuti in HDR e il Dolby Surround 5.1. La batteria da 4400 mAh grazie al Qualcomm Quick Charge 4.0 poi consentirà di ricaricare del 50% in mezz’ora, anche in wireless. Per il costruttore può essere usato per 10 ore di fila con frequenza di reflesh a 120 Hz.

8 Gb di ram e 64 Gb di spazio d’archiviazione, il Razer 2 monterà un processore ad alte prestazioni come Qualcomm 845 e una GPU Adreno 630. L’hardware sarà protetto da un sistema di ventilazione “Vapor chamber Cooling”. Dunque, componenti e caratteristiche da top di gamma per un prezzo, in effetti, da top di gamma (forse anche qualcosa in più).

Al momento, è disponibile a 799 dollari in pre-ordine sul sito dell’azienda.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: