Cosenza-Lecce: dove vederla in diretta streaming e TV

Pubblicato il 9 Novembre 2018 alle 20:44 Autore: Giulio Siino
Cosenza-Padova

Cosenza-Lecce: dove vederla in diretta streaming e TV

Sfida tra neopromosse quella che andrà in scena sabato 10 Novembre alle ore 18:00 allo stadio San Vito-Marulla. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta contro le big del campionato (Palermo i calabresi e Pescara i pugliesi) ed hanno fame di vittoria.

Partita tra due compagni storiche per il sud Italia e che da quest’anno tornano a dire la loro anche nella serie cadetta.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Spezia: dove vederla in diretta streaming e tv

Cosenza-Lecce, dalla C ad oggi

Match affascinante quello tra Cosenza e Lecce, squadre che l’anno scorso militavano nello stesso girone di Serie C, che ha visto i giallorossi salire direttamente in B forti del primo posto e i rossoblu conquistare la promozione tramite i lunghi playoff.

Le due squadre si trovano in posizioni di classifica completamente diverse: mentre i padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere, gli uomini di Fabio Liverani ricoprono la settima posizione e si trovano quindi in zona playoff. Essendosi già affrontati l’anno scorso, cosa non usuale per due neopromosse, le due compagini si conoscono molto bene e il Cosenza, che ha bisogno di punti salvezza, cercherà la vittoria che manca ormai da tre turni. Sarà Luca Sacchi della sezione di Macerata ad arbitrare l’incontro.

Calabresi che contano sull’efficienza della propria coppia d’attacco composta da Tutino e Maniero, entrambi a quota 3 gol nella classifica marcatori.

Emergenza in difesa per Liverani: nell’ultima partita contro il Pescara sono stati espulsi due dei quattro titolari di difesa, Calderoni e Meccariello. L’allenatore giallorosso può comunque contare sui gol e l’esperienza di Marco Mancosu, piacevole sorpresa di questo inizio stagione.

Dove vedere Cosenza-Lecce in tv e streaming

L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.

Calcio d’inizio sabato 10 Novembre alle ore 18:00.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM