pubblicato: sabato, 1 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Southampton-Manchester United: probabili formazioni, quote e pronostico

Southampton-Manchester United

Southampton-Manchester United: probabili formazioni, quote e pronostico

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria, arrivata allo scadere con Fellaini, contro lo Young Boys nel match valido per quinta giornata di Champions League, ch’è già per il Manchester United tempo di reimmergersi nella Premier League. Southampton-Manchester United sarà uno dei tanti match in programma di questa 14esima giornata di Premier League.

LEGGI ANCHE: Il VAR in Premier League dalla prossima stagione ora è ufficiale

Le probabili formazioni di Southampton-Manchester United

Il Southampton non vince in campionato da troppo tempo: l’ultima vittoria risale infatti al 1 Settembre contro il Crystal Palace. La situazione per i Saints è abbastanza critica con appena 8 punti in classifica; nonostante ciò la società, l’ambiente i tifosi continuano a sostenere la squadra sperando in una vittoria che, quanto meno, rianimerebbe il gruppo. Il tecnico Hughes sembra orientato a schierare i suoi con il 4-2-3-1. Le uniche novità, rispetto all’ultima gara, riguardano i due terzini Cedric e Bertrand che dovrebbero partite titolari; per il resto tutto confermato. I Red Devils, reduci dall’impegno in Champios League, sanno che non possono più commettere passi falsi se vogliono risalire la classifica e conquistare un posto in Europa. Mourinho schiererà in campo i suoi con il 4-3-3, con Shaw che dovrebbe partite titolare al posto di Darmian. A centrocampo spazio dal primo minuto a Fellaini, dopo l’ottima prova in Champions, mentre in attacco Rashford dovrebbe vincere il ballottaggio con Mata.

SOUTHAMPTON (4-2-3-1): McCarthy; Cedric, Yoshida, Hoedt, Bertrand; Hojbjerg, Lemina; Gabbiadini, Armstrong, Redmond; Austin

ALLENATORE: Mark Hughes

MANCHESTER UNITED (4-3-3)De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fellaini, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial

ALLENATOREJosé Mourinho

Quote bookmakers e consigli scommesse Southampton-Manchester United

La vittoria del Southampton è quotata a 4,25 su Snai, il pareggio a 3,60, mentre la vittoria dei Red Devils la troviamo a 1,87. Interessanti anche le altre quote, con l’Over a 1,87 e l’Under sempre a 1,87; il Gol lo troviamo a 1,70 mentre il NoGol 2,00. Entrambe le squadre vorranno portarsi a casa i tre punti. I padroni di casa, in terzultima posizione,  hanno disperatamente bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica, consapevoli che si troveranno di fronte una big della Premier; il Manchester United deve rimettersi in marcia per avvicinarsi alla zona Europa, che dista solamente 6 punti. in Europa. Noi consigliamo di giocare 2 oppure Over, pensiamo sia un match ricco di emozioni con molti gol.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: