pubblicato: domenica, 2 Dic, 2018

articolo scritto da:

Arsenal-Tottenham: probabili formazioni, quote e pronostico

Arsenal-Tottenham

Arsenal-Tottenham: probabili formazioni, quote e pronostico

Londra freme, è tempo di Arsenal-Tottenham.

Entrambe le squadre, questa settimana, hanno dovuto sostenere importanti match nelle competizioni europee. Il Tottenham, fresco vincitore del derby contro il Chelsea, ha dovuto affrontare i nerazzurri di Luciano Spalletti; un match giocano con i migliori interpreti per ottenere i 3 punti così da potersi giocare la qualificazione al Camp Nou. Per i Gunners, invece, il match è stato decisamente più soft contro il Vorskla; Emery infatti ha scelto di far riposare i buona parte della formazione titolare, lasciando spazio alle seconde linee. Adesso è tempo di reimmergersi nella Premier League, con vari match clou che si disputeranno questo weekend. Il derby del North London Arsenal-Tottenham è sicuramente uno dei più interessanti, insieme al derby del Merseyside tra Liverpool ed Everton.

LEGGI ANCHE: Il VAR in Premier League dalla prossima stagione ora è ufficiale

Le probabili formazioni di Arsenal-Tottenham

L’Arsenal, guidato da Emery, è reduce da tante ottime prestazioni dopo un inizio tutt’altro che semplice. Infatti dopo le prime due partite di Premier League, contro il Manchester City ed il Chelsea in cui sono arrivate due sconfitte, i Gunners hanno incominciato a fornire prestazioni positive. Sono riusciti a vincere ben 8 partite in Premier, di cui ben 7 consecutive per poi collezionare 3 pareggi di fila.

Emery nel match conto il Tottenham, complice anche l’ampio turnover concesso nella gara di Europa League, dovrebbe schierare la migliore formazione possibile con il 4-2-3-1, con Mustafi e Holding coppia difensiva centrale, centrocampo a due con Xhaka e Torreira che dovranno essere bravi a far da scudo agli attacchi avversari e filtro per servire i tre trequartisti Mkhitaryan, Ozil, Aubameyang che, a loro volta, dovranno mettere nelle condizioni di far gol la punta centrale Lacazette. Gli Spurs di Pochettino rispondono con lo stesso schema tattico, il 4-2-3-1, posizionandosi a specchio. Non ci dovrebbero essere sorprese tra i giocatori che scenderanno in campo, confermati gli stessi undici impiegati nel match precedente contro il Chelsea.

Le probabili formazioni di Arsenal-Tottenaham:

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Mustafi, Holding, Kolasinac; Torreira, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Aubameyang; Lacazette.

ALLENATOREUnai Emery.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Foyth, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier; Son, Alli, Eriksen; Kane.

ALLENATOREMauricio Pochettino.

Quote bookmakers e consigli scommesse Arsenal-Tottenham

La vittoria dell’Arsenal è quotata a 2,55 su Snai, il pareggio 3,50, mentre la vittoria del Tottenham la troviamo a 2,65. Diamo uno sguardo anche alle altre quote, con l’Over quotato a 1,50 e l’Under a 2,45; il Gol è quotato 1,40 invece il NoGol 2,70. Da come si evince, dando un’occhiata alle quote, sarà una partita molto vivace dove le squadre cercheranno di sopraffare l’avversario. Sicuramente sarà un match ricco di emozioni e di gol da entrambe le parti. Sinceramente è molto difficile pronosticare come potrà finire questo match, visto la qualità di entrambe le compagini. Noi, per rischiare il meno possibile, consigliamo di giocare Over.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: