articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 2 dicembre

Che tempo che fa ospiti e anticipazioni di stasera 7 ottobre 2018
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 2 dicembre

L’attaccante Gianluca Vialli e la celebre Raffaella Carrà saranno ospiti del nuovo appuntamento domenicale con il talk show diretto da Fabio Fazio.

Spazio dedicato alla musica con Marco Mengoni, dal 30 novembre nei negozi di dischi con l’album Atlantico, anticipato dall’uscita del singolo Voglio.

Infine, avremo tra gli ospiti di Che tempo che Fa, questa sera avremo Nanni Moretti, dal 6 dicembre al cinema con Santiago Italia. Un film che racconta con cruda ironia quello che accadde dopo il colpo di stato del 1973.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa, con la comicità di Nino Frassica, Gigi Marzullo e l’ironia di Orietta Berti. Fabio Fazio avrà il piacere di ospitare, tra gli altri, Osvaldo Bevilacqua, Jerry Calà e ultima ma non meno importante Elisa di Francesca, famosa schermitrice e campionessa olimpica.

Che tempo che fa: ospiti, l’intervista all’ex calciatore Gianluca Vialli

Gianluca Vialli, allenatore ed ex calciatore, racconterà in esclusiva ai microfoni di Che Tempo che fa la propria esperienza la sua battaglia contro il cancro, terminata a lieto fine circa un anno fa.

Goals. 98 storie + 1 per affrontare le sfide più difficili, è il titolo del libro che Vialli ha scritto per raccontare a tutti come ha giocato la partita più grande e difficile della sua vita. La lotta è ancora lunga, ma Gianluca si confida con i lettori e con i suoi numerosi ammiratori, sostenendo che proprio il loro affetto è riuscito ad aiutarlo in questa enorme sfida.

George Bush senior è morto: malattia e causa della morte. La carriera

Che tempo che fa: anticipazioni, Marco Mengoni “Atlantico”

A due anni dall’uscita del suo ultimo lavoro, Marco Mengoni torna alla ribalta è in poco scala le classifiche nazionali e internazionali con il nuovo singolo Voglio. Il brano, che anticipa l’uscita del nuovo album, Atlantico, si fa sinonimo di libertà, portavoce di chi, come il cantante, desidera uscire dagli schemi.

Atlantico, dal canto suo, racchiude ritmi musicali e sonorità provenienti da ogni parte del mondo. Mengoni, ospite a Che tempo che fa, spiegherà come si sia ispirato a note danze popolari, spesso sottovalutate o dimenticate. Un miscuglio di popoli e musica racchiusi in un unico album, punta di diamante per l’intera carriera del giovane artista.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

ultima modifica: domenica, 2 Dicembre 2018