pubblicato: martedì, 4 Dicembre, 2018

articolo scritto da:

Boxe, il match tra Wilder e Fury termina in un pareggio

Boxe, il match tra Wilder e Fury termina in un pareggio

Boxe, il match tra Wilder e Fury termina in un pareggio

Il match dei pesi massimi combattuto da Deontay Wilder e Tyson Fury, è terminato in un pareggio maggioritario. Pareggio che è stato sonoramente contestato dal team del pugile statunitense. Nonostante avesse toccato due volte il tappeto, Fury è riuscito a non concedere la vittoria al suo avversario. Anche alla luce di questo pareggio, la cintura resta in mano a Wilder, ma comunque, Fury ha ottenuto la sua piccola rivincita. Ci sono state 12 riprese totali, riprese nelle quali Wilder ha mandato il suo avversario al tappeto, più precisamente nella nona e nell’ultima ripresa.

 LEGGI ANCHEBoxe, Deontay Wilder vs Tyson Fury: il ritorno di Gipsy King

Boxe, Wilder vs Fury: l’inglese finisce al tappeto, ma per la giuria è pari

Per quanto contestato, il pareggio tra Wilder e Fury è stato apparentemente giusto. Nelle prime tre riprese dell’incontro di boxe, Fury conduce il match anticipando sempre il suo avversario, il quale non riesce a trovare spazio, mancando spesso e volentieri la figura dell’inglese. Nelle due riprese successive, Wilder prova a prendere in mano un match momentaneamente a suo sfavore, riuscendo a centrare il pugile inglese nel quarto round.

Nel quinto round non accade nulla di concreto, Wilder tuttavia riesce a recuperare qualcosa. Nel sesto round Fury torna a dominare, portando nettamente dalla sua l’incontro; arriva in seguito, il primo atterramento di Fury, mandato al tappeto da un destro improvviso di Wilder. L’ultima ripresa, ha avuto lo stesso copione: combinazione destro-sinistro, Fury cade al tappeto. Stavolta in maniera più violenta, più evidente. Accade però l’incredibile, con Fury che si rialza visibilmente sulle gambe. L’incontro termina così in un pareggio, con un Wilder visibilmente in difficoltà, seppur così vicino alla vittoria. Gipsy King si è preso la sua rivincita.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

articolo scritto da: