Pubblicato il 19/01/2019 Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019 alle 18:19

Roma-Torino: probabili formazioni, quote, pronostico e dove vederla

autore: Andrea Marras
Roma-Torino

Roma-Torino: probabili formazioni, quote, pronostico e dove vederla


La partita tra Roma e Torino, si giocherà Sabato 19 Gennaio alle ore 15:00.
Sarà la seconda giornata di campionato di ritorno, e sarà un match importante per entrambe le squadre: la Roma, nonostante il buon momento di forma, deve raggiungere la zona Champions; il Torino, deve fare decisamente meglio, rispetto alla collocazione tra le prime 10 squadre.
Le rispettive squadre, hanno smaltito parecchi infortuni, la partita si giocherà sicuramente al completo della disponibilità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: Lorenzo Pellegrini allontana il PSG

Roma-Torino: le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 24 Florenzi, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 7 Lo. Pellegrini, 4 Cristante; 17 Under, 22 Zaniolo, 92 El Shaarawy; 9 Dzeko

Allenatore: Eusebio Di Francesco

TORINO (3-4-3): 39 Sirigu; 30 Djidji, 33 Nkolou, 3 Lyanco; 29 De Silvestri, 88 Rincon, 15 Ansaldi, 34 Aina; 14 Iago Falque, 9 Belotti, 11 Zaza

Allenatore: Walter Mazzarri

Roma-Torino: quote e pronostici

Le quote vedono la Roma favorita con la quota di 1.62, il pareggio è a 3.80 e la vittoria del Torino a 5.25. Pronostici da rispettare per la squadra casalinga, la quale dopo i due successi contro Sassuolo e Parma, ha riaperto la corsa alla zona Champions League. Torino che, come si può notare, viene dato per sfavorito, ma come per ogni pronostico, nel calcio nessun risultato è assicurato.

Roma-Torino: dove vederla in streaming e diretta tv

La partita sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A. In streaming, la partita sarà visibile sulla piattaforma Sky GO, la quale permette di vedere il palinsesto offerto da Sky su pc e dispositivi smartphone. Un’altra piattaforma in cui sarà disponibile vedere la gara, è Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM