21/01/2019

Assunzioni Avon, AMC e Bofrost per vendita a domicilio nel 2019

Assunzioni Avon, AMC e Bofrost per vendita a domicilio nel 2019
Assunzioni Avon, AMC e Bofrost per vendita a domicilio nel 2019

18 mila 500 offerte di lavoro nella vendita a domicilio. Lo rende noto Univendita, la principale associazione italiana di categoria del settore.

“La vendita a domicilio è uno dei pochi settori economici in buona salute” afferma Ciro Sinatra, presidente di Univendita. Stando ai dati dello scorso anno, nel 2017 le aziende associate Univendita hanno fatturato 1,66 miliardi di euro, un più 1,8% rispetto al 2016.

Assunzioni Avon, AMC e Bofrost: il settore della vendita a domicilio

“Essere un venditore a domicilio in un’azienda associata Univendita – continua Sinatra – vuol dire essere in primo luogo consulenti qualificati per il proprio ambito di riferimento, capaci di offrire alla clientela un’esperienza di acquisto personalizzata. Il fattore umano è un elemento chiave. L’altro è la meritocrazia. Nella vendita a domicilio, infatti, i risultati dipendono dall’impegno. E tutti possono costruirsi un percorso di carriera in linea con le proprie esigenze e aspettative: dai giovani alla prima esperienza nel mondo del lavoro, a chi intende rimettersi in gioco dopo un’esperienza in altri ambiti lavorativi. Inoltre – aggiunge il presidente – è un lavoro flessibile, in cui tempo e impegno si possono organizzare in autonomia”.

In totale, sono quasi 160mila i venditori a domicilio in Italia. Circa il 37% delle risorse hanno meno di 35 anni e più del 90% sono donne. E a questi si aggiungeranno altre 18mila risorse da reclutare nel 2019.

Assunzioni Avon, AMC e Bofrost: posizioni aperte e riferimenti per candidarsi

Tra le posizioni aperte:

  • 1.700 incaricati alle vendite in tutta Italia per AMC Italia SpA. Il settore coinvolto è “sistemi di cottura di alta gamma in acciaio inossidabile per la sana e gustosa alimentazione”. Per avere tutte le informazioni necessarie su come diventare collaboratore AMC, di seguito i contatti: Numero verde 800.011.046 – Tel. 02.575481 – [email protected];
  • 3.800 incaricati alle vendite, 500 capogruppo e 40 responsabili di zona in tutta Italia per Avon Cosmetics Srl.  Il settore coinvolto è “prodotti cosmetici, di moda e per la casa”. Per avere tutte le informazioni necessarie su come diventare collaboratore Avon, di seguito i contatti: Tel 02.96485111 – www.avon.it – [email protected];
  • 100 operatori di vendita e 150 Promoter in tutta Italia per Bofrost* Italia SpA.  Il settore coinvolto è “specialità alimentari”. Per avere tutte le informazioni necessarie su come diventare collaboratore Bofrost, di seguito i contatti: [email protected], www.bofrost.it.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]