27/01/2019

Espanyol Real Madrid: pronostico, quote e probabili formazioni

autore: Damiano Franzolin
Espanyol Real Madrid: pronostico, quote e probabili formazioni
Espanyol Real Madrid: pronostico, quote e probabili formazioni

Si gioca Domenica 27/01 al RCDE Stadium alle ore 20:45 la partita Espanyol-Real Madrid. La squadra di casa si trova momentaneamente in 13a posizione nella classifica generale, mentre il Real Madrid si trova in terza posizione dopo Barcellona e Atletico Madrid. Nella scorsa giornata l’ Espanyol ha incontrato uno schiacciante Eibar. Il Real Madrid invece arriva da un’importante vittoria contro il Siviglia grazie ai gol messi a segno da Casemiro e dal neo Pallone d’Oro Modric, riuscendo a portare a casa la vittoria e staccando appunto il Siviglia di 3 punti in classifica. La gara d’ andata tra Real Madrid ed Espanyol era finita 1-0 per i blancos grazie al gol di Asensio al ’41.

LEGGI ANCHE: Il 2018 della Liga: i top e i flop del campionato spagnolo

Le quote e il pronostico di Espanyol-Real Madrid

Il Real Madrid è la favorita, nonostante non riesca a trovare continuità e nonostante i numerevoli giocatori momentaneamente out causa infortunio tra i quali Kroos, Asensio e Gareth Bale. Anche l’Espanyol nonostante giochi in casa si ritrova con alcuni giocatori infortunati che rendono ancora più difficile la possibile vittoria contro un Real Madrid discontinuo ma sempre pericoloso.

La vittoria del Real Madrid, nonostante sia la favorita, è quotata ad 1,83 dovuto probabilmente alla trasferta, alla discontinuità e ai numerevoli infortuni. La vittoria dell’ Espanyol è invece data a 4,25, quota che rispecchia la difficoltà dell’ incontro per i padroni di casa anch’essi altalenanti fin’ora in campionato. Probabile, secondo la casa di scommesse SNAI, è il gol quotato a 1,60.

Le probabili formazioni di Espanyol-Real Madrid

Espanyol (4-3-3): D.Lopez; D. Villa, L. Lopez, Naldo, J. Lopez; Granero, Roca, V. Sanchez; Melendo, Puado, L.Baptistao

Allenatore: Rubi

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Reguilon, Ramos, Varane, Carvajal; Ceballos, Casemiro, Modric; V. Junior, Benzema, Vazquez

Allenatore: Solari

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]