Seconda serata Sanremo 2019: ospiti, cantanti e anticipazioni 6/2

Pubblicato il 6 Febbraio 2019 alle 06:41 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Seconda serata Sanremo 2019, durante la seconda puntata di esibiranno dodici dei ventiquattro concorrenti in gara. Tra gli ospiti, Riccardo Cocciante

sanremo 2019 ascolti sanremo
Seconda serata Sanremo 2019: ospiti, cantanti e anticipazioni 6/2

Scaletta seconda serata Sanremo 2019


È giunta l’ora dell’atteso debutto della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Questa sera, martedì 5 febbraio, andrà in onda la prima serata.

Durante la mattinata di ieri, abbiamo assistito alla prima conferenza stampa. Il direttore artistico, Claudio Baglioni, ha precisato che anche quest’anno il Festival sarà dedicato interamente alla musica.Non ci sarà quindi spazio per la satira politica, come invece avveniva in passato.

Ad accompagnare il nostro beneamato artista in questa nuova avventura, ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele. L’attrice comica è già nota al grande pubblico per le sue esilaranti imitazioni.

Prima serata Sanremo 2019: ospiti, scaletta e programma 5/2

Seconda serata Sanremo 2019: ospiti questa sera, prima serata

Ad esibirsi, durante la prima serata, ci saranno tutti i ventiquattro concorrenti presenti in gara. Quest’anno, inoltre, è stato abolito il metodo delle eliminazioni. Tutti, dunque, avranno la possibilità di esibirsi fino all’ultima sera, sabato 9 febbraio.

Tra i grandi ospiti che saliranno sul palco, questa sera vi sarà Andrea Bocelli. Il tenore, per l’occasione, regalerà al pubblico dell’Ariston un duetto con suo figlio Matteo.

Non solo Bocelli, ma anche Giorgia salirà sul palco del Teatro più famoso d’Italia per inaugurare questa nuova edizione del Festival. La cantante romana presenterà il suo nuovo album, Pop Heart.

Seconda serata Sanremo 2019: anticipazioni, Riccardo Cocciante e Giò Di Tonno

Mercoledì 6 febbraio, durante la seconda serata di Sanremo 2019, avremo come super ospite Riccardo Cocciante; vincitore del Festival nel 1991. A grande sorpresa di tutti, il cantautore duetterà con Giò Di Tonno, protagonista del Musical Notre Dame De Paris.

Quest’anno Sanremo non ospiterà artisti stranieri, come Baglioni stesso ha annunciato durante la conferenza stampa. Saliranno infatti sul Palco dell’Ariston solo i grandi nomi della Musica Italiana, tutti coloro i quali l’hanno resa celebre in tutto il mondo. 

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →