La porta rossa 2: trama e anticipazioni, quinta puntata 13 marzo

Pubblicato il 13 Marzo 2019 alle 06:53 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

La porta rossa 2, anticipazioni quinta puntata seconda stagione della fiction, in onda mercoledì 13 marzo, in prima serata su Rai 2

La Porta Rossa
La porta rossa 2: trama e anticipazioni, quinta puntata 13 marzo

Anticipazioni e trama quinta puntata


Prosegue la seconda stagione della serie tv che vede come protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. La quinta puntata de La porta rossa 2 andrà in onda mercoledì 13 marzo.

La seconda stagione è costituita da ben sei puntate e, ognuno di esse, è un passo avanti verso la risoluzione del caso su cui il commissario Cagliostro sta indagando. Alla fine della prima stagione, infatti, il fantasma dell’uomo aveva infatti deciso di rimanere ancora un po’ nel mondo dei vivi.

Nonostante la scoperta dell’assassino della giovane Ambra, Cagliostro resta accanto alla moglie, Anna, perché ha ancora molte questioni in sospeso.

King Kong Bundy è morto: causa morte e chi era l’inventore di “Big Splash”

La porta rossa 2: trama quinta puntata su Rai 2, 13 marzo

Durante la quarta puntata de La porta rossa 2, Anna scopre di non potersi fidare di nessuno, neanche dei colleghi del suo defunto marito. Il commissario, nel frattempo, continua ad aiutarla nelle indagini, servendosi dell’aiuto di Vanessa, una giovane medium.

La quinta puntata vedrà Vanessa protagonista di una furiosa lite con il commissario. La ragazza vuole che l’uomo la aiuti ha comprendere le vere intenzioni di Federico, ma Cagliostro è impegnato a seguire una pista che lo condurrà direttamente agli uomini della confraternita.

Vanessa, amareggiata, deciderà dunque di starsene in disparte e toccherà ad Eleonora prendere in mano la situazione.

La porta rossa 2: trama secondo episodio, quinta puntata 13 marzo

Il secondo episodio della quinta puntata apre le porte al finale della seconda stagione de La Porta rossa. La confraternita, nota come Fenice, è un’organizzazione molto pericolosa che ha messo a repentaglio la vita di vita di Anna. Grazie alla confessione di Padre Giulio, Eleonora e Cagliostro riescono a scoprire dove si nascondono gli uomini della confraternita. 

Mercoledì 20 marzo andrà invece in onda la sesta ed ultima puntata, ricca di suspense e colpi di scena.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →