Osmosis: trama, cast completo e anticipazioni puntate della serie tv

Pubblicato il 24 Marzo 2019 alle 11:30 Autore: Lorenzo Rosselli

Osmosis: trama, cast completo e anticipazioni delle puntate della serie televisiva francese prodotta da Netflix, il 29 marzo su tutti gli schermi.

Osmosis trama, cast completo e anticipazioni puntate della serie tv
Osmosis: trama, cast completo e anticipazioni puntate della serie tv

Sta per arrivare sulla piattaforma di streaming Netflix una nuova serie televisiva originale di stampo fantascientifico: Osmosis. Creata da Audrey Fouché (già produttrice di Les Revenants) e diretta da Thomas Vincent, la serie è una produzione francese, sviluppata dalla casa di produzione CAPA Drama.

Al momento, Netflix ha ordinato una singola stagione composta da 8 episodi. Naturalmente, a seconda di quanto successo avrà, la serie potrà venire rinnovata per altre stagioni oppure cancellata. La data di uscita prevista sulla piattaforma è il 29 marzo del 2019.

L’impero: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando inizia?

La trama di Osmosis

L’ambientazione è la città di Parigi, in un futuro prossimo. La tecnologia è riuscita ad imporsi anche in un’altra frontiera, quella della ricerca del vero amore: è stata infatti sviluppata una nuova app chiamata “OSMOSIS“, in grado di analizzare i dati mentali mediante onde cerebrali del cliente e trovare un partner che corrisponda al 100% di accuratezza.

Alcuni però dubitano di questo miracoloso ritrovato della modernità. Ad esempio, è davvero giusto lasciare ad un freddo algoritmo il compito di trovare la propria anima gemella? Inoltre, trattandosi di un’app che scandaglia i più intimi recessi della mente, significa anche lasciare uno spiraglio aperto a tutti i più profondi ricordi e segreti ivi conservati…

Il sito ufficiale di Netflix fornisce qualche dettaglio in più, nella sinossi, su quella che sarebbe l’effettiva trama.

Parigi. In un futuro prossimo, due brillanti fratelli presentano un impianto tecnologico pensato per trovare l’anima gemella. I test, però, danno risultati indesiderati.

Al di là di queste poche anticipazioni non sono ancora stati rilasciati altri dettagli riguardo alla storia, dunque non rimane che attendere il 29 marzo.

Il cast di Osmosis

Non è ancora noto quali personaggi interpreteranno, ma alcuni membri del cast di Osmosis sono già stati rivelati.

Il nome più famoso tra i presenti è quello di Hugo Becker. L’attore francese è conosciuto dal pubblico internazionale per il ruolo del principe di Monaco Louis Grimaldi nella serie tv statunitense Gossip Girl; è anche apparso in diverse serie francesi, come Julie Lescaut e R.I.S. Police scientifique. Qualche appassionato del cinema d’oltralpe potrebbe eventualmente riconoscere anche Agathe Bonitzer, la quale ha recitato in vari film francesi come La religiosa e La belle personne.

Nel cast sono anche presenti Nicolas Van Beveren, Stephane Pitti, Gael Kamilindi, Suzanne Rault-Balet e Luna Silva.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it