articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Che tempo che fa: ospiti stasera 24 marzo, le anticipazioni su Rai 1

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 14 aprile 2019
Che tempo che fa: ospiti stasera 24 marzo, le anticipazioni su Rai 1

Il cantautore Luciano Ligabue sarà ospite, questa sera, a Che tempo che fa, famoso Talk Show diretto da Fabio Fazio. Il cantautore ha inciso il suo nuovo album, Start, l’ultimo di una cosiddetta trilogia informale.

Insieme a lui, saranno protagonisti il giornalista italiano Carlo Verdelli e l’atleta Jury Chechi. Ospite attesissimo, ultimo ma non meno importante, Aldo Baglio, il comico che fa parte del celebre trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

L’attore è protagonista e sceneggiatore del film Scappo a Casa, diretto da Enrico Lando.

Maria Antonietta Rositani: Ciro andava curato, parla un amico dell’uomo

Che tempo che fa: ospiti 24 marzo, Luciano Ligabue “Start”

Start è il nuovo album di Luciano Ligabue, pubblicato l’8 marzo 2019 e anticipato dall’uscita del singolo Luci d’America.

Il suo nuovo lavoro si posiziona al primo posto tra gli album più venduti, superando con netto vantaggio i protagonisti della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Mahmood con l’album Gioventù bruciata, ad esempio, si trova attualmente all’ottavo posto.

Certe donne brillano, tra i singoli principali di Start, è dal canto suo un secondo omaggio alla figura femminile; dopo il grande successo di Le donne lo sanno, brano del 2005.

Che tempo che fa: anticipazioni stasera, Jury Chechi “Il Signore degli anelli

Jury Chechi, ginnasta italiano e atleta olimpico, sarà ospite di Fabio Fazio, questa sera, a Che tempo che fa.

Il pluripremiato campione è stato protagonista, nei giorni scorsi, di un importante gesto di solidarietà. Nato e cresciuto a Prato, Jury si è allenato per lungo tempo presso il centro sportivo del paese, Etruria.

Le giovani ginnaste dell’Etruria non possono godere di un adeguato impianto elettrico a causa di una serie di problemi economici che ne impediscono la ristrutturazione. L’atleta ha dunque messo all’asta alcuni dei suoi più importanti trofei per permettere al proprietario della palestra di ristabilire l’equilibrio perduto. Salvare quella palestra, per Jury, è stato come salvare quella che vede come una seconda casa; la sua seconda famiglia.

Grazie al ricavato dell’asta si potrà fornire un nuovo impianto elettrico, con luci a LED, alla struttura.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: domenica, 24 Marzo 2019