Udinese-Genoa: probabili formazioni, pronostico e diretta tv o streaming

Pubblicato il 30 Marzo 2019 alle 08:30 Autore: Mattia Cuttica

Sabato 30 Marzo 2019, Serie A 2018/19. Udinese-Genoa, ore 15.00. Come arrivano le squadre, le probabili formazioni, il pronostico, diretta tv e streaming

Udinese-Genoa: probabili formazioni, pronostico e diretta tv o streaming

Udinese-Genoa: probabili formazioni, pronostico e diretta tv o streaming

Chiusa la parentesi delle nazionali, è tornata anche la Serie A. Venerdì sera Chievo e Cagliari hanno aperto il weekend della 29a giornata 2018/19 e, Sabato 30 Marzo 2019, tocca all’Udinese ed al Genoa dare inizio alle danze. Alla Dacia Arena di Udine le due compagini scenderanno sul campo alle ore 15.00.

Udinese-Genoa: come si presentano le squadre

Udinese

Terremoto tra i padroni di casa: Davide Nicola è stato esonerato. In settimana, approfittando della pausa, la famiglia Pozzo ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore piemontese subentrato a Novembre all’esonero dello spagnolo Velazquez. Non vi è pace per la stagione dell’Udinese che ha richiamato Igor Tudor, già allenatore dei bianconeri nella scorsa stagione.

Subentrato in Aprile a Massimo Oddo, il croato aveva condotto i friulani alla salvezza compito che gli spetterà anche quest’anno. L’Udinese infatti occupa la quintultima posizione con 25 punti, nel mezzo della bagarre per non retrocedere in Serie B. L’Empoli conta gli stessi punti mentre il Bologna – terzultimo ma rivitalizzato da Mihajlovic – ne ha 24. I friulani non vincono dal 3 Marzo scorso proprio contro il Bologna. In seguito hanno ottenuto due sconfitte consecutive contro Juventus e Napoli.

Genoa

I liguri stanno certamente meglio. La squadra rossoblu ha totalizzato 33 punti e si avvicina ad una salvezza tranquilla, ma la vera spinta al Grifone l’ha data quanto successo Domenica 17 Marzo 2019. In casa, al Marassi, è caduta la Juventus. La formazione di Allegri che domina la Serie A da ben sette anni e reduce dall’impresa di Champions League contro l’Atletico Madrid è stata colpita da Sturaro (gol dell’ex) e dal veterano Pandev.

2 a 0 e capolavoro dei ragazzi di Prandelli che sono stati i primi a battere la corazzata della Vecchia Signora, fermata per altro anche allo Stadium sull’1-1 (ad Ottobre 2018). Ora si preparano ad affrontare l’altra squadra bianconera del nostro campionato, l’Udinese appunto.

Udinese-Genoa: le probabili formazioni

UDINESE (4-3-3): Musso; Larsen; Ekong; De Maio; Zeegelaar; Fofana; Sandro; Mandragora; Pussetto; Lasagna; De Paul.

Allenatore: Tudor

GENOA (4-4-2): Radu; Pereira; Romero; Zukanovic; Criscito; Lerager; Radovanovic; Rolon; Lazovic; Kouamè; Sanabria.

Allenatore: Prandelli

Udinese-Genoa: il pronostico

Squadra di casa leggermente favorita sugli ospiti. La vittoria dell’Udinese, secondo i bookmakers, è quotata a 2.50 contro i 3.10 del Genoa. Il pareggio staziona sui 3.00. Se la partita avrà almeno due gol è quotato a 1.45 (over 1,5) mentre è difficile che entrambe le formazioni segnino (GOL lo troviamo a 2.00).

Udinese-Genoa: diretta tv o streaming. Dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Serie A, in tv. Sarà però disponibile anche sulla piattaforma streaming online Sky Go e inoltre su Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
    Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →