articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Il Trono di Spade 8: anticipazioni cast, streaming e tv. Dove vedere

Il Trono di Spade 8
Il Trono di Spade 8: anticipazioni cast, streaming e tv. Dove vedere

Dove vedere Il Trono di Spade 8


Manca poco all’inizio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade, la serie tv statunitense tratta dai romanzi di George R. R. Martin. La prima puntata andrà in onda nel mese di aprile 2019 sul canale america HBO. I numerosi fan italiani avranno però la possibilità di vedere l’intera serie in streaming, in lingua originale, sul sito Now Tv.

Le sei nuovi puntate vedranno ancora una volta come protagonisti Emilia Clarke, Sophie Turner, Masie Williams e Kit Harington. Quest’ultimo ha dichiarato di essere stato in terapia in seguito alla morte del suo personaggio, Jon Snow.

Il Trono di Spade 8: anticipazioni ottava stagione, spoiler

Nonostante lo spoiler, i telespettatori sono in trepidazione per l’inizio dell’ottava stagione. La prima delle sei nuove puntate andrà in onda domenica 14 aprile. Ognuna delle puntate durerà circa 80 minuti, ma c’è ancora massimo riserbo sulle anticipazioni.

Possiamo però dire che l’ottava stagione prenderà vita dalle ceneri della precedente. La lotta per la conquista del Trono di Spade sarà ancora una volta il motore degli eventi. Da un lato il Re della Notte, dall’altro Arya e infine Daenerys e Jon. Ognuno di loro cercherà di vincere la battaglia per la conquista della corona e sarà disposto a tutto pur di sedere sull’ambito Trono.

A Discovery of Witches: trama, cast e anticipazioni serie tv in streaming

Il Trono di Spade 8: cast e personaggi nuova stagione

Daenerys rischia di perdere il suo posto sul trono, che è stato nelle mani della sua nobile famiglia per molte generazioni. Jon sarà dunque disposto a sacrificare la propria vita in nome dell’amore che prova per la bella Regina.

Potrebbe nascere, inoltre, una travolgente storia d’amore anche tra Jaime e Brienne. La potenziale coppia è molto amata dai telespettatori, al pari di quella composta dalla Regina dei Draghi e dal Re del Nord. Abbiamo infatti imparato a conoscere e ad amare Jon e Daenerys fin dalla prima stagione.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019