Sampdoria-Milan: dove vederla in diretta streaming o in tv

Pubblicato il 30 Marzo 2019 alle 07:20 Autore: Giorgio Besaggio

Serie A, Giornata 29. Sampdoria-Milan si giocherà Sabato 30 Marzo al Luigi Ferraris. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:30.

Sampdoria-Milan: Dove vederla in diretta streaming o in tv

Sampdoria-Milan: dove vederla in diretta streaming o in tv

Sabato 30 Marzo 2019 la Sampdoria ospiterà il Milan allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 29esima giornata di Serie A, è fissato per le ore 20:30.

Sampdoria-Milan: come arrivano le squadre

In questo campionato le squadre di Giampaolo e Gattuso si sono già scontrate due volte e si avviano a sfidarsi per la terza volta. In questi due precedenti i Diavoli hanno sempre avuto la meglio. Il match di campionato del 28 ottobre è stato scoppiettante e terminato a suon di gol: il risultato finale si è infatti fermato sul 3 a 2 per la squadra milanese. Ai gol di Saponara e Quagliarella hanno risposto Cutrone, Higuain e Suso. Nel match di coppa, il risultato si è deciso solamente nei tempi supplementari. Entrato appositamente dopo la fine del secondo tempo, Cutrone era salito in cattedra segnando una doppietta e regalando cosi il passaggio di turno ai rossoneri grazie al 2 a 0finale.

La squadra di Giampaolo continua a viaggiare a grandi ritmi, anche soprattutto grazie all’attuale capocannoniere della Serie A, ovvero l’infinito Fabio Quagliarella, che sembra vivere una seconda giovinezza. Nelle ultime cinque partite i blucerchiati hanno vinto tre match e ne hanno persi due. Al momento la Sampdoria è ancora in corsa per le competizioni europee e visti gli scontri diretti di questa giornata, vincere potrebbe permetterle di conquistare posizioni importanti per approdare in Europa League.

Il Milan di Gattuso, nel derby della scorsa giornata, ha interrotto la sua serie positiva di vittorie. La sconfitta contro i cugini ha così inoltre causato il controsorpasso dei neroazzurri. Il Milan sarà mosso da un forte desiderio di rivalsa e cercherà la vittoria in ogni modo. Inoltre Piatek vive una sfida nella sfida: il giovane bomber polacco è infatti fermo a 19 gol in campionato ed è secondo, nella classifica cannonieri, proprio dietro a Quagliarella, a quota 21 reti.

Sampdoria-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming

Sampdoria-Milan si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it