articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Karina Bezhenar: lavora per Forza Italia, chi è la fidanzata di Rovazzi

Karina Bezhenar: lavora per Forza Italia, chi è la fidanzata di Rovazzi
Karina Bezhenar: lavora per Forza Italia, chi è la fidanzata di Rovazzi

Chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi


Dopo un articolo del Fatto Quotidiano, finisce sotto i riflettori Karina Bezhenar; questa volta, però, la sua relazione con il cantante Fabio Rovazzi non c’entra. Infatti, il giornale di Marco Travaglio si sofferma sull’incarico che la ex modella e attrice di origine russa avrebbe ottenuto in Forza Italia.

Karina Bezhenar: stagista in Forza Italia

Karina, 22 anni, è legata sentimentalmente all’autore di “Andiamo a comandare”, di due anni più grande, dal 2016. A presentarli, per quello che è dato sapere, Fedez; il rapper, almeno a quei tempi era il migliore amico di Fabio Rovazzi, si è legato a Chiara Ferragni più o meno nello stesso periodo. Adesso, la Bezhenar starebbe svolgendo uno stage nell’ufficio legislativo dei senatori del partito di Berlusconi. A scoprirlo il giornalista Tommaso Rodano che, in un suo articolo apparso sul Fatto, ha interpellato sulla questione diversi esponenti forzisti.

Il vicepresidente Lucio Malan, per esempio, che conferma “so che c’è una stagista nuova” anche se “non so chi sia” e “non so nemmeno chi sia Rovazzi”. Altri, che d’altra parte hanno preferito restare nell’anonimato, sono stati più specifici: “so che fa la stagista, mi dicono che stesse studiando alla Luiss, non so come sia arrivata qui”.

Karina Bezhenar: l’oscuramento di Instagram

È stato sempre Rodano, in cerca di informazioni più approfondite, a constatare che la sua pagina Instagram sia al momento oscurata. Seguivano l’account “pubblico” di Karina Bezhenar ben 25mila follower. D’altra parte, la coppia Bezhenar-Rovazzi non è mai stata particolarmente social, a differenza di quella Fedez-Ferragni. Al massimo i due sono comparsi insieme in alcune Stories, cioè nei brevi video che si possono pubblicare, appunto, su Instagram. Detto ciò, pare che già da tempo la Bezhenar non appaia in pubblico e non venga immortalata dai paparazzi insieme a Rovazzi.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: mercoledì, 17 Aprile 2019