12/04/2019

Younger 6: trama cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

autore: Lorenzo Rosselli
Younger 6 trama cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
Younger 6: trama cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Continua la corsa di Younger, serie televisiva di genere commedia romantica creata da Darren Star, già produttore di Sex and the City e Beverly Hills 90210; il materiale originale di questa serie in particolare, poi, è il romanzo omonimo della scrittrice Pamela Redmond Satran. Younger va in onda dal 31 marzo 2015 su TV Land in America, mentre in Italia della sua distribuzione si occupa Fox Life dal 21 febbraio 2017.

Prima ancora del debutto della quinta stagione sugli schermi americani, alla serie era già stato assicurato un continuo; il 4 giugno del 2018, a un giorno dalla première della quinta stagione, è stata annunciata la sesta stagione che avrebbe debuttato da un anno a quella parte.

La sesta stagione sarà composta da 12 episodi di una ventina di minuti l’uno, così come le precedenti. La data prefissata per il nuovo ciclo è stata annunciata questo 3 aprile, ed è 12 giugno 2019; perlomeno in America, perché qui da noi su Fox Life non è ancora andata in onda nemmeno la quinta stagione.

Fosse/Verdon: cast, trama e quando esce la serie tv con Michelle Williams

Trama e anticipazioni di Younger 6

Sul finale della quinta stagione, Quinn Tyler si era dimessa dal ruolo di editore capo dell’Empirical; ella ha dunque promosso Kelsey a tale ruolo mentre Charles Brooks è divenuto Presidente del Consiglio di Amministrazione. Liza e Charles sembrano pronti per una nuova vita insieme, mentre Zane si dimette per via di tutti i cambiamenti avvenuti all’Empirical. Intanto, Josh cambia idea sul donare il proprio sperma a Malkie, in quanto desideroso di poter crescere il proprio futuro figlio; a sorpresa ritorna anche Clare, la quale si scopre essere incinta.

La fine della quinta stagione aveva quindi visto innanzitutto il cambio delle gerarchie all’interno dell’Empirical. In questa sesta stagione i personaggi dovranno dunque fare fronte a questi stravolgimenti. Le relazioni tra i personaggi verranno messe alla prova; con il ritorno della moglie incinta Clare dall’Irlanda, dopo che questa aveva comunicato di volerlo lasciare, si dovrà scoprire se il bambino è effettivamente di Josh e, in ogni caso, come tutto ciò influenzerà il loro rapporto.

Non ci sono molte anticipazioni ufficiali riguardo alla sesta stagione. Abbiamo però una dichiarazione dello stesso Darren Star, che parla brevemente di quanto ci attende:

Credo che [il nuovo assetto, ndr.] creerà non poche complicazioni. Liza sta assolutamente ottenendo ciò che vuole, in termini lavorativi. Charles, per il momento, è stato posto di fronte ad una strada senza uscita perché aveva bisogno di quell’investimento. Sostanzialmente la stagione 6 mette in scena le conseguenze di tutto ciò. Le dinamiche saranno totalmente diverse.


Il cast di Younger 6

Nella sesta stagione, il cast di Younger tornerà praticamente al completo. Rivedremo Sutton Foster in qualità del personaggio principale Liza Miller; Hilary Duff tornerà a vestire i panni di Kelsey Peters; Debi Mazar sarà ancora Maggie Amato. Peter Hermann proseguirà nella parte di Charles Brooks, e naturalmente vedremo Nico Tortorella come Josh.

Da scoprire se ritornerà anche Laura Benanti, la Quinn Tyler che ha sconvolto lo status quo al termine della stagione.

SEGUI IL NUOVO TERMOMETRO QUOTIDIANO A QUESTO LINK.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]