Amici serale 2019: ospiti e anticipazioni terza puntata di stasera 12 aprile

Pubblicato il 13 Aprile 2019 alle 08:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Amici serale 2019, questa sera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del talent show condotto da Maria De Filippi. Ospiti Ornella Vanoni e Il Volo

Amici serale 2019
Amici serale 2019: ospiti e anticipazioni terza puntata di stasera 12 aprile

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il programma serale, finora, non ha retto la concorrenza di Ballando con le stelle, registrando un lieve calo di ascolti tra la prima e la seconda puntata. La sfida tra i giovani talenti, però, è appena cominciata. Il giudice d’onore, quest’anno, è la cantante Loredana Berté. La quale durante la scorsa settimana è stata accompagnata dal super ospite, Al Bano Carrisi.

I due coach, Vittorio Grigolo per la Squadra Blu e Ricky Martin per la Squadra Bianca, seguono i giovani protagonisti passo dopo passo, fino a condurli alla serata finale, durante la quale si decreterà il vincitore di questa edizione.

Ludovica Caramis: figlio, marito ed età. Chi è la moglie di Mattia Destro

Amici serale 2019: ospiti questa sera, 12 aprile. Ornella Vanoni e Il Volo in duetto con i giovani protagonisti

Le performances di questa sera saranno arricchite dalla presenza di ospiti davvero speciali. Da un lato, la cantante Ornella Vanoni, la quale darà la possibilità ai concorrenti della Squadra Blu di esibirsi con lei. Dall’altro il trio de Il Volo duetterà insieme ai membri della Squadra Bianca.

Non mancheranno dunque le esibizioni spettacolari, con le quali la produzione spera di aumentare il pubblico.

Amici serale 2019: anticipazioni, la delusione di Vittorio Grigolo e dei ragazzi della Squadra Blu

La scelta di dare la possibilità ai ragazzi della Squadra Bianca di esibirsi con Il Volo è stata, però, mal vista dai membri della controparte Blu.

Sia i protagonisti che lo stesso Grigolo, celebre tenore ed erede di Luciano Pavarotti, non hanno infatti gradito tale decisione. In modo particolare Alberto, giovane promessa della musica lirica, ha espresso il suo malcontento ai propri genitori. Vedersi sfuggire la possibilità di duettare con tre giovani tenori è stato dunque, per Alberto, davvero deludente.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →