Barry 3: trama, cast completo e curiosità. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 13 Aprile 2019 alle 18:10 Autore: Lorenzo Rosselli
Barry 3 trama, cast completo e curiosità. Quando esce la serie tv
Barry 3: trama, cast completo e curiosità. Quando esce la serie tv

Confermata anche la terza stagione di Barry, la serie televisiva statunitense di genere commedia nera in onda su HBO. Creata da Alec Berg (sceneggiatore in Seinfeld) e Bill Hader (ospite fisso del Saturday Night Live), la serie ha debuttato 25 marzo dell’anno scorso.

A meno di un mese dall’inizio della messa in onda della prima stagione, Barry era già stata rinnovata per una seconda stagione, prevista per il 31 marzo del 2019. Nuovamente, a meno di due settimane dalla première dei nuovi episodi, il network ha annunciato la produzione di un’altra stagione; il rilascio del terzo ciclo di episodi non ha ancora una data confermata, ma si suppone che potrebbe avvenire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

Barry ha avuto sin da subito un grandissimo successo di critica e pubblico. All’edizione degli Emmy Awards 2018, alla serie sono stati assegnati due premi, quelli per i migliori attori protagonista e non protagonista in una serie comica; nel 2019 è stata anche candidata a tre Golden Globe, pur non vincendone nessuno.

In Italia la serie non è ancora stata trasmessa per mezzo televisivo. La prima stagione è però disponibile in streaming sulla piattaforma online Chili a partire dal 19 settembre 2018.

Younger 6: trama cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Barry 3: La trama

Protagonista della serie tv è Barry Berkman, un ex-marine degli Stati Uniti e ora sicario a basso costo. Residente nel Midwest, conduce un’esistenza di cui non è soddisfatto.

Un giorno Barry accetta un incarico di omicidio per il quale dovrà recarsi, sebbene a malincuore, sino a Los Angeles. Finirà però per trovarsi in una comunità di teatranti che lo accoglierà tra sé, ospitandolo.

La seconda stagione di Barry anche in madrepatria è appena agli inizi, dunque non è possibile fare ipotesi su cosa ci sia da aspettarsi dalla futura terza. Sicuramente però continueremo a vedere il nostro Barry alle prese con nuovi incarichi e una sempre forte dose di dark humour.

Barry 3: Il cast

Come già detto, essendo ancora in onda la seconda stagione, è difficile fare previsioni su come potrebbe cambiare la conformazione del cast nella terza stagione. Andiamo, dunque, intanto a vedere chi sono i principali interpreti ora come ora della serie tv.

Nel ruolo del protagonista Barry Berkman, che nella serie è conosciuto anche con lo pseudonimo “Barry Block”, è lo stesso Bill Hader, co-creatore dello show insieme ad Alec Berg. Al suo fianco, nella parte di Monroe Fuches, c’è Stephen Root; tra le sue partecipazioni più conosciute, quelle a The Man in the High Castle e Boardwalk Empire.

Nella parte di Goran Pazar troviamo Glenn Fleshler, principalmente attivo a Broadway, ma volto noto anche per le serie tv Damages e True Detective. Anthony Carrigan, il Victor Zsasz della serie Fox Gotham, interpreta Noho Hank. Altro conosciuto membro del cast è poi Henry Winkler, il Fonzie di Happy Days, il quale per la sua interpretazione in Barry ha ricevuto un Emmy come miglior attore non protagonista.

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]