articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Adriana Volpe contro Magalli “ride bene chi ride ultimo”, botta e risposta

Adriana Volpe contro Magalli. ride bene chi ride ultimo, botta e risposta
Adriana Volpe contro Magalli “ride bene chi ride ultimo”, botta e risposta

Che tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non corresse buon sangue, ormai si sa da anni. E pensare che un tempo, i due presentatori lavoravano insieme tutti i giorni. È già da un po’ di tempo che non si possono sopportare e quando hanno occasione di scontrarsi, affilano le unghie e non rimangono certo indietro.

La bionda Adriana Volpe, ancora una volta, è diventata protagonista di un nuovo scontro mediatico, avvenuto virtualmente con il conduttore Giancarlo Magalli. Quest’ultimo ha, indirettamente, irriso Adriana Volpe, riguardo alla notizia che vedrebbe la conduttrice, in procinto di tornare alla conduzione de “I Fatti Vostri”

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli

Adesso, i due noti volti televisivi Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, sono tornati ad attirare l’attenzione del grande pubblico, a seguito di un acceso scontro avvenuto via social-media.

Il tutto è nato da un articolo pubblicato da Bliz Quotidiano, che ipotizzava un ritorno della conduttrice a “I Fatti Vostri”. Il conduttore Giancarlo Magalli, ha condiviso l’articolo in questione e ha commentato con una sonora e lunga risata, la notizia sul presunto ritorno televisivo di Adriana Volpe a “I fatti vostri”.

Il conduttore ha riportato per iscritto, in un post pubblico, un risata virtuale, che, stando a quanto riportato da Bitchy F, ha poi spiegato: “Io non rido di Adriana, come non riderei di nessun altro che perdesse il lavoro, rido di quei siti pseudo giornalistici che, per attirare visualizzazioni, pubblicano notizie assurde e prive di ogni fondamento”.

Il post pubblicato da Giancarlo Magalli sembrerebbe infatti, aver infastidito Adriana Volpe, la quale, non ha esitato a controbattere all’ultima presunta provocazione di Giancarlo. “Mi piacerebbe sapere se anche i direttori della Rai, dal Cda al direttore generale fino ad arrivare al direttore di rete ridono come te… ci vuole coraggio ad essere così spavaldo #ridebenechirideultimo”. Queste sono le parole che ha speso sul proprio profilo Instagram la bella conduttrice, in risposta alla provocazione online di Magalli.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 16 Aprile 2019