articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Big little lies 2: uscita, trama e cast completo. Le anticipazioni e il trailer

Big little lies 2 uscita, trama e cast completo. Le anticipazioni e il trailer
Big little lies 2: uscita, trama e cast completo. Le anticipazioni e il trailer

La prima stagione di Big Little Lies – Piccole grandi bugie uscì nel febbraio del 2017, durando un totale di sette episodi sino al 2 aprile 2017. L’intenzione iniziale era quella che rimanesse una miniserie, vincendo anche diversi premi (tra cui Emmy e Golden Globe) in questa categoria; nel dicembre del 2017, però, l’enorme successo ottenuto ha convinto il network HBO, la rete produttrice della serie, a mettere in cantiere una seconda stagione. Creata da David E. Kelley e basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty, le riprese della seconda stagione della serie sono terminate nell’agosto del 2018.

Dopo qualche mese in sospeso, alla fine il 14 aprile 2019 è stato rilasciato un teaser trailer sul canale YouTube ufficiale di HBO; in esso è stata annunciata la data di debutto della seconda stagione del pluripremiato show, ossia il 9 giugno 2019. Così come per la prima stagione, anche la seconda sarà composta da 7 episodi. Per quanto riguarda la trasmissione italiana, Sky Atlantic si è occupata della messa in onda della serie, dunque si suppone che anche la seconda stagione verrà trasmessa lì.

Big Little Lies 2: Trama e anticipazioni

Come reso chiaro anche dal titolo, il tema principale della serie sono le bugie e la loro malignità; oltre a questa, tematiche esplorate nella storia sono state l’amicizia, il matrimonio e la genitorialità. Dalla seconda stagione ci si può aspettare che sarà importante la questione dell’accettazione e il superamento di un evento traumatico capace di cambiare la propria vita.

Barry 3: trama, cast completo e curiosità. Quando esce la serie tv

Big Little Lies 2: Il cast

Sono state confermate le protagoniste della prima stagione. Rivedremo, dunque, Reese Witherspoon (la Elle Woods de La rivincita delle bionde), nella parte di Madeline Martha Mackenzie; Nicole Kidman (celeberrima tra le altre cose per Eyes Wide Shut e Moulin Rouge), nel ruolo di Celeste Wright; Shailene Woodley (La vita segreta di una teenager americana), nei panni di Jane Chapman; Zoë Kravitz (Divergent) in qualità di Bonnie Carlson; Laura Dern (Ellie Sattler di Jurassic Park) che interpreta Renata Klein.

Importante new entry della seconda stagione sarà Meryl Streep, che interpreterà Mary Louise, investigando sulla morte del figlio avvenuta nella prima stagione.

La regia dei nuovi episodi sarà curata da Andrea Arnold.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 16 Aprile 2019