Mentre ero via: trama e anticipazioni quinta puntata 2 maggio 2019

Pubblicato il 18 Aprile 2019 alle 08:30 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Mentre ero via, la quinta puntata della fiction con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno andrà in onda, in via eccezionale, giovedì 2 maggio

Mentre ero via
Mentre ero via: trama e anticipazioni quinta puntata 2 maggio 2019

La quarta delle sei puntate della fiction Mentre ero via, andrà in onda questa sera, 18 aprile, su Rai 1. Monica, interpretata da Vittoria Puccini, finisce nuovamente al centro di un grande scandalo, a causa della sua relazione clandestina con Stefano De Angelis.

La donna, nel frattempo, è riuscita però a ricordare parte della verità che aveva completamente rimosso. Lei e Marco non erano amanti, ma stavano indagando insieme su qualcosa di importante che riguardava la Grossi Farmaceutica, l’azienda di famiglia dove Monica lavorava. La situazione sarà sempre più difficile da gestire.

Mentre ero via: trama quinta puntata, puntata rinviata per le celebrazioni del 25 aprile

In via del tutto eccezionale, la quinta puntata di Mentre ero via non andrà in onda giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, bensì giovedì 2 maggio.

La quinta e penultima puntata ci avvicinerà sempre di più all’epilogo finale di questa incredibile storia, misto tra un giallo e un thriller.

Riccardo, il cognato della nostra protagonista, le sta nascondendo qualcosa di davvero spaventoso. Monica inizia a ricordare quello che le è successo la notte in cui suo marito ha perso la vita. Chi è la donna che la soccorse insieme a Riccardo in seguito all’incidente alla villa?

Raffaella Carrà: età e canzoni, dove vive e cosa fa oggi

Mentre ero via: anticipazioni 2 maggio, Monica stava indagando sulla Grossi Farmaceutica

Monica, in seguito ad un terribile incidente, perde parte della memoria, dimenticando tutto quello che ha vissuto negli ultimi otto anni. La donna non ricorda la persona, la madre e la moglie che è stata negli ultimi tempi e, cosa peggiore, non ricorda nulla della notte in cui suo marito e l’avvocato Marco De Angelis hanno perso la vita.

Piano piano però, grazie al suo viaggio a Ginevra, alcuni ricordi iniziano a venir fuori. Monica inizia così ad indagare sulla Grossi Farmaceutica insieme a Stefano, il fratello di Marco. I due scoprono così che la famiglia Grossi nasconde un grande segreto. Inoltre, la donna comprende che suo cognato, Riccardo, le ha mentito per far ricadere la colpa della morte del marito, Gianluca, proprio su di lei.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →