NoiPa cedolino maggio 2019: data accredito stipendio e pdf online

Pubblicato il 29 Aprile 2019 alle 13:08 Autore: Daniele Sforza

NoiPa cedolino maggio 2019: quali sono le date di accredito dello stipendio e di pubblicazione del cedolino? Ecco le ultime notizie a riguardo.

NoiPa cedolino maggio 2019
NoiPa cedolino maggio 2019: data accredito stipendio e pdf online

Come di consueto riportiamo il calendario delle date di accredito stipendio per gli assistiti di NoiPa. Il calendario delle date subirà alcune modifiche nel mese di maggio, visto che le date ordinarie ricorreranno in giorni festivi. Il personale assistito da NoiPa potrà consultare il cedolino nell’area riservata del portale, tramite l’apposita area Self Service e dunque Consultazione Pagamenti.

NoiPa cedolino maggio 2019: le date previste

Venerdì 17 maggio 2019 sarà il giorno dell’emissione speciale riservata al personale supplente breve e saltuario della scuola e ai volontari dei Vigili del Fuoco. La data di esigibilità per l’accredito del relativo pagamento avviene normalmente entro 10 giorni dalla data dell’emissione speciale.

Nello stesso giorno dovrebbe risultare disponibile il cedolino in pdf online per i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione.

Giovedì 23 maggio dovrebbe invece essere il giorno di accredito della rata ordinaria. Infine, come di consueto, lunedì 27 maggio sarà il giorno di accredito della rata ordinaria per il comparto Sanità.

L’importo dello stipendio potrà in ogni caso essere visualizzato in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino, tramite la funzione Consultazione Pagamenti. Prossimamente tale possibilità sarà estesa anche al comparto Sanità.

NoiPa cedolino maggio 2019: gli ultimi aggiornamenti

Lunedì 29 aprile 2019 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 18 aprile per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F. È quanto si legge in un comunicato ufficiale pubblicato da NoiPa sul proprio portale e sulla pagina Facebook. “L’emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 aprile siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa”. In conclusione NoiPa ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 alle 24.00 del medesimo giorno”.  

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →