The 100 7: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Pubblicato il 7 Maggio 2019 alle 18:20 Autore: Martina Grinello

The 100 7: il network Tje CW ha annunciato il rinnovo della serie The 100. Qui, trama, cast e ipotesi sulle anticipazioni della nuova stagione.

The 100 7 trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv
The 100 7: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il network statunitense The CW, insieme a tutte le altre serie dopotutto, ha mantenuto anche The 100 con Eliza Taylor e Bob Morley. Anzi, ne ha proprio annunciato il rinnovo: è in arrivo la stagione sette, hanno dichiarato non appena era cominciata la sesta stagione. Ciò ha infuso certo tranquillità negli spettatori, e fra loro c’è chi freme già per sapere cosa accadrà in The 100 7.

Proviamo a dare un’occhiata.

Trama generale della serie tv The 100

The 100 è una serie tv trasmessa dal network statunitense The CW.

Ruota attorno a Clarke Griffin con i suoi amici e collaboratori: insieme, scendono sulla Terra per capire se è abitabile, visto che la loro casa nello spazio ormai si sta deteriorando. Quindi, abbandonano la stazione spaziale Arca, senza sapere che il pianeta Terra non è disabitato come credevano. Qui, dunque, dovranno affrontare una serie di difficili vicende che metteranno a repentaglio la loro esistenza. Per questo saranno costretti a decidersi in modi anche discutibili, rispondendo all’istinto di sopravvivenza.

NCSI 17: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Cast attori e personaggi

Il cast dei personaggi e degli attori fino alla sesta stagione lo trovi qui di seguito. Innanzitutto, la protagonista Clarke Griffin, interpretata da Eliza Taylor. Bob Morley è Bellamy Blake, Marie Avgeropoulos è Octavia Blake e Richard Harmo è John Murphy. Non dimentichiamo le due Ravan e Indra, rispettivamente interpretate da Lindsey Morgane e Adina Porter. Nei panni di Echo è Tasya Teles, in Shannon Kook è Jordan Greene invece nel ruolo di Madi si è calata Lola Flanery. Per concludere, gli attori: Paige Turco, Henry Ian Cusick, Sachin Sahel, Jordan Bolger, Luisa d’Oliveira.

The 100 7: le anticipazioni

Per quanto riguarda la data d’uscita di The 100 7, purtroppo non sappiamo ancora quando questa nuova serie di episodi arriverà. Infatti, è stata annunciata con così largo anticipo che, forse, sarà opportuno aspettare che la stagione sei si concluda. A quel punto, il team creativo-esecutivo molto probabilmente rilascerà delle notizie più concrete, sia relativamente alla data di rilascio, che anche ai contenuti di questa nuova stagione.

Intanto, ci godiamo The 100 6 stagione, che in Italia, su Premium Action, arriverà auspicabilmente in autunno; invece, la settima è prevista per settembre 2020: ci sarà un bel po’ da aspettare.

Per quanto riguarda il cast di attori e personaggi, nella presentazione abbiamo fatto riferimento a quello presente fino alla sesta stagione. Come è già stato detto prima, purtroppo non abbiamo notizie in mano su cui poter creare una reale notizia quindi non ci vogliamo sbilanciare – e non lo faremmo assicurandovi che, non appena il team-director rilascerà delle dichiarazioni vi aggiorneremo immediatamente.

Tuttavia, possiamo immaginare che un ricambio di personaggi avverrà, essendo tutti sottoposti a situazioni altamente pericolose che potrebbero costar loro la vita.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it