articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Alfa Romeo Giulietta MY19: prezzo, novità e scheda tecnica

Alfa Romeo Giulietta MY19: prezzo, novità e scheda tecnica
Alfa Romeo Giulietta MY19: prezzo, novità e scheda tecnica

Nel museo Alfa Romeo di Arese è stata presentato il restyling della nuova Giulietta MY19. Tante le modifiche estetiche e un corposo e più che giusto aggiornamento sul fronte tecnologico. Le motorizzazioni, le quali permettono ancora ottime prestazioni, sono rimaste le stesse. La vettura è maggiormente d’impatto e i ritocchi stilistici ne favoriscono l’apprezzamento. Ecco tutti i particolari, dentro e fuori, di questa macchina.

Alfa Romeo Giulietta MY19: design inconfondibile, ecco le 4 versioni

Lifting a parte, la Giulietta resta la stessa, fresca, elegante, seducente. La gamma si presenta con quattro versioni: Sport, Executive, Super e Veloce. C’è inoltre la possibilità di aggiungere dei pacchetti che personalizzano la vettura. Ogni versione di distingue per le finiture particolari, per i cerchi esclusivi, per stile e contenuti sportivi. La Giulietta Veloce equipaggia il motore da 170 CV a benzina, mentre nell’offerta di lancio troviamo la MY19 Launch Edition con motore 1.6 JTDM da 120 CV con telecamera posteriore di parcheggio, cerchi in lega diamantati da 18″ e fari bixeno adattivi, al prezzo di 22.400,00€.

Salone dell’auto di Barcellona 2019: ultimi modelli esposti e novità

Alfa Romeo Giulietta MY19: al via nuove formule finanziarie

Con il lancio della vettura, ecco che si presentano nuove formule finanziarie, nello specifico riguardanti il noleggio a lungo termine. Tra privati, con la formula Be Free. Il servizio con maggiore appeal è quello del servizio di sharing “peer to peer”, sempre tra privati, denominato, U-Go by Leasys. Questa formula permette ai clienti di condividere l’automobile per ammortizzare i costi di gestione. Il progetto è finanziato da FCA Bank e nel 2021 raggiungerà 13 paesi d’Europa. Ma come funziona il servizio? I due privati si iscrivono alla piattaforma U-Go, il Player ovvero il proprietario dell’auto indica il tipo di vettura, il periodo di disponibilità e la tariffa giornaliera, anche l’User fa la stessa cosa e indica auto, zona interessata e tariffa. I due si incontrano sulla piattaforma e danno vita all’affare.

Francesco Somma

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: martedì, 14 Maggio 2019